Visualizzazione stampabile
-
comunque se passa da linate (come i miei ultimi pacchi) ha più probabilità di arrivare, perchè roserio è come un buco nero :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
comunque se passa da linate (come i miei ultimi pacchi) ha più probabilità di arrivare, perchè roserio è come un buco nero :d
non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che la dogana da roserio sia stata spostata a linate.
-
Quote:
shub
non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che la dogana da roserio sia stata spostata a linate.
confermo
-
scommetto che hanno spostato anche la disorganizzazione :d
grazie per la info comunque non lo sapevo!
-
ho 2 dot bloccati in dogana com documentazione spedita , e non si fanno sentire, se ne fregano, ;) w la dogana italiana, se li saranno presi loro per rivenderli.
-
mi state mettendo paura:'(
-
Quote:
mcfarland
ho 2 dot bloccati in dogana com documentazione spedita , e non si fanno sentire, se ne fregano, ;) w la dogana italiana, se li saranno presi loro per rivenderli.
in questi casi pare che la strada fax/telefonata quotidiana o quasi, magari raccomandata con gli stessi documenti che hai gia' mandato, sia l'unica strada per muovere il bisonte fuori da guado di melma.
-
Quote:
live
mi state mettendo paura:'(
il dot e' pero' un'acquisto da non fare su ebaybanned, a mio parare, del resto.
-
usa questa tecnica:
vai in posta e compila il foglio di reclamo su disservizio della dogana
vai dai carabinieri e fai una denuncia contro posteitaliane pr smarrimento pacco
telefona in dogana
chiedi il loro numero di fax
manda copia del reclamo e della denuncia.
vedrai che in qualche giorno ti richiamano loro chiedendoti a chi devono spedire il pacchetto.
con me ha funzionato
-
Quote:
lucapose
usa questa tecnica:
vai in posta e compila il foglio di reclamo su disservizio della dogana
vai dai carabinieri e fai una denuncia contro posteitaliane pr smarrimento pacco
telefona in dogana
chiedi il loro numero di fax
manda copia del reclamo e della denuncia.
vedrai che in qualche giorno ti richiamano loro chiedendoti a chi devono spedire il pacchetto.
con me ha funzionato
questa me la salvo in un txt ad uso futuro! :) :right: