Visualizzazione stampabile
-
credo che tra l'altro i primi avessero nell'etichetta il nome dei team cui erano destinati(e-devgru, a-st2). Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG. Ma ho deciso di cacciare fuori soldi (pochi) solo per comprarne uno vecchio tipo, altrimenti per 150$ quelli neri se ne trovavano a volontà. Ma io lo voglio senza portasaber e con le patelle vecchie. deciso.
Quote:
salvo le foto delle varianti che si vedono su ebay
io pure, il problema è ritrovarle poi. c'era anche questo, caruccio come modello.
https://i203.photobucket.com/albums/...182388_728.jpg
a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
a proposito, qualcuno mi farebbe una donazione di 256$ che la LBT ha rimesso in catalogo il 1961 in woodland?
carino, ma avranno rimesso in vendita vecchia roba o sono i nuovi modelli ma in wood?
finché non mettono la foto... woodland lo comprerei volenteri che ormai tutti sti tan hanno rotto le palle
-
Quote:
octabrain
. Sarei curioso di vedere da vicino anche lo split della TAG.
Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.
-
secondo me è il modello nuovo quel 1961... sempre in tema di stranezze by lbt 1961 in mossy oak ho visto anche il suo plate abbinato ma non ho foto...
https://i261.photobucket.com/albums/...db5f-30024.jpg
-
plate+chest in moassy oak ne fece uno bello heidi a mano, forse ha preso spunto da quello
o la lbt ha preso spunto da lui :giggle:
-
o lui dalle foto se non mi ricordo male del devgru che ne testava una variante vecchio tipo di quel mimetismo ...questo invece è il mio autoregalo di natale ancora in viaggio ..
https://i261.photobucket.com/albums/...9-siykQ0_3.jpg
-
bello in moassy, ma a che scopo? a chi si vedra qul chest?
heidi piuttosto che fine ha fatto?
scusate ma mr marui ha scritto mentre anche io digitavo.
-
ovvio, credo che il 1961 in woodland sia con gli accorgimenti moderni. il modello vecchio è stato sostituito da qulli nuovi non per far svenare i cultori dell'oldgen
:), ma ascoltando i feedback ricevuti sul campo.
Quote:
alexdust
Se decidi di andare fuori dal tracciato LBT considera anche la split della CSM, costosa, ma la qualità è davvero molto buona.
vista, è molto affascinante. ma comunque in generale lo split rig è un design che non mi piace per niente. Il tag vorrei vederlo dal vivo per vedere com'è disegnato. Non è che voglia "andare fuori dal tracciato LBT", diciamo che se trovo l'occasione su ebay potrei farci un pensiero. Ma per occasione intendo occasione: non più di 30$ per il TAG e..... diciamo 150$ per un bel 1879, ma come dico io. Pazienteremo.
Quell'lbt credo che lo avesse venduto dropclick per qualcosa tipo 1600$. Ma poi li avevano sperimentati sul campo? visto che i giappi ne hanno uno anche in tinta natural gear vecchio tipo?
A proposito, nessuno ha visto (o vinto) quel 1195a silver label con 0990 coordinato? 1800$, allucinante.
bello quel 1961 tan, già tempo di autoregali? vabbè che una piccola pazzia natalizia l'ho fatta pure io.
-
Octabrain cavolo mi sbagliavo :oops:il devgru in foto testava il natural gear non il mossy oak ecco che camo era !! visto quel 1195 bello e impossibile:shocked:......... ora che mi arriva è natale...
-
Ragazzi, non posso postare il link per ovvi motivi, ma andate a vedere su ASC, il forum di EtaBeta e company, cosa diavolo c'è in alto a destra della Home, courtesy of Graziano by SAS Model.....