Visualizzazione stampabile
-
noterete anche che nella giungla il buon grigione nazionale ha lasciato dei litri di sangue che uscivano dal suo bel faccino....effettivamente ieri è stato bellissimo giocare li....un paio di difensori si sono infrattati tra le piante e hanno seminato il panico tra noi della 108 e i meu che passavamo di la...noi eravamo insette e ne siamo usciti in due per due che erano loro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Grigio potresti recuperare anche una copertina di quella rivista dove eri aggrappato ad un huey...
il set-up mi pareva lo stesso...
se la trovo la posto... o altrimenti la porto all'Abm...
Mitico...!
-
Quote:
SARACENO
Grigio potresti recuperare anche una copertina di quella rivista dove eri aggrappato ad un huey...
Mitico...!
cambia l'orologio ;)
non l'ho incorniciata quella copertina ma quasi...
Grigio sei sempre "bellissimo" :D
-
Quello della prima foto dal cappello è chiaramente un povero pescatore che non c'entrava nulla con la vostra simulazione...
Comunque t'hanno copiato il set up per sto videogioco!
Sei tu, solo con la barba... guarda ha anche la torcia come la metti di solito :asd:
https://www.officialpsds.com/images/...l-psd34438.png
-
Quote:
SARACENO
Mitico...!
Sì ... ce l'ho anch'io.
Belli e brutti ricordi insieme: "girammo" tutta la parte iniziale di UNCOMMON VALOR (in Italia "Fratelli nella notte") nella base dell'Aeronautica Militare di Furbara, ospiti del Combat SAR e del costutuendo RIAM (ricordo ancora il comandante chino sui disegni del logo e le domande sul basco sabbia, allora in dotazione al SAS britannico e a noi del Commando SBS de Roma).
Brutti ricordi per i due che appaiono al mio fianco: uno sporco Giuda il primo, il tizio che ho dovuto "sistemare" più volte in Tribunale e sul forum il secondo.
Poi certo, io appeso all'antenna radio (pensavo fosse un maniglione) ...
-
Quote:
Trave
Quello della prima foto dal cappello è chiaramente un povero pescatore che non c'entrava nulla con la vostra simulazione...
Comunque t'hanno copiato il set up per sto videogioco!
Sei tu, solo con la barba... guarda ha anche la torcia come la metti di solito :asd:
https://www.officialpsds.com/images/...l-psd34438.png
Ma chi è...?
Capitan Findus dei Berretti Verdi...? :rofl:
-
Sam_Fisher dice:"un paio di difensori si sono infrattati tra le piante e hanno seminato il panico tra noi della 108 e i meu che passavamo di la...noi eravamo insette e ne siamo usciti in due per due che erano loro..."
Mmhh chissa' chi erano quei due...eheh, comunque quando avete preso la bandiera ci son rimasto di cacca...credevo che foste finiti e che nessuno sarebbe mai passato per fiume-megarovi-dirupo..infatti non mi son spostato... aspettavo che qualcuno chiamasse la fine, ed invece, Bandiera! Anche se Grigio ha pagato un pegno in sangue per il raggiungimento dell' obiettivo, ehehehe
Grigio: Che bell orologio! eheheh
-
Grigio fa molto John Wayne in "Berretti Verdi"!!
bel posto!!!
-
-
Quote:
Grigio
Ma guarda, hanno aperto il Vietnam contest e non ne sapevo niente :giggle: