fatto!
https://www.ebairsoft.com/afghan-pak...eviews_id=5009
Visualizzazione stampabile
ragazzi tralasciando la patch italiana vorrei chiedervi alcuni consigli su come migliorare il setup per renderlo il più possibile british .....
bush hat dpm / guanti/ e un bel tattico inglese! e il fucile naturalmente .. se poi si deve semplicemente "accomodare" ti consiglio di guardare le immagini in foto dal fronte, troverai molto per l'ispirazione !
ragazzi oggi nn avevo niente da fare e mi è uscito questo collage di roba..che ne pensate? c'è qualcosa che nn mi convince..oltre la corda bianca..il moschettone molto poco issued e la tasca buttata lì così :d ps. il roll mat è tipo cromato e l'ho coperto con 2 gambe di pantaloni ddpm cannibalizzati.
ps2. i pesci nn nuotano nella coca cola.
https://i48.tinypic.com/jsez68.jpg
ps3: i pesci bevono?
ps4: i pesci fanno pipì?
per me è perfetto.... da sof che si arrangia con quello che trova negli sperduti mercati afgani..... un poco issued e un poco chi cojo cojo... però quando lo indossi
devi assomigliare completamente ad un sof: in primis non ti devi lavare le ascelle per almeno un mese
leva la corda, leva la tasca...prova con una sola side pouch .. mi sembra troppo carico...
e mi sembra che la gruccia lo reggerà ancora x poco :rofl:
per la wsn immagino... anche io volevo fare una cosa del genere, però sono giunto alla conclusione che usare direttamente lo zaino 3day era meglio.
non era forse meglio un piccolo zaino a questo punto? la coppia di side pouch non mi ha mai dato molta fiducia...
bhe il problema dello sballonzolamento penso di averlo risolto con l'elastico..per la capienza invece mi ci entra tutto per ora..vediamo se fino ad inizio mese prossimo mi tocca tirare fuori roba più capiente. "volevo restare sul leggero". :)
secondo me la "third line" fissata sulla buffetteria non è mai un buon affare.
con un backpack si ha sempre la possibilità di sganciarlo, occultarlo, e lavorare su un target rimanendo più leggeri e meno impacciati.
con un sistema del genere, hai sempre la casa sulla schiena come le chiocciole...