io non metto la sicura per una questione di comodità, preferisco tenere il dito sulla cassa (sopra al grilletto)... ho il pollice corto e non viene naturalissimo spostare il cursore...
Visualizzazione stampabile
io non metto la sicura per una questione di comodità, preferisco tenere il dito sulla cassa (sopra al grilletto)... ho il pollice corto e non viene naturalissimo spostare il cursore...
io ovunque metto sia sicura che dito sul receiver. non si sa mai, scarpinando scarpinando, scivoli e ti parte la rafficazza, che se va bene ha solo allertato tutta la "contro", se va male ha impallinato te, o peggio ancora qualche compagno.
herbal
ahahahahahahahahahQuote:
Originariamente inviata da cece
ps:non l'ho capita :eek:
io personalmente finora ho sempre tenuto il fucile in full auto e il dito sul grilletto. tanto la sicura non funziona ed i contatti vanno come gli pare e ogni tanto spara da se.... :asd:
no vabé dai, solo la prima parte è vera :look: sicura mai usata ultimamente, visto che dovevo sistemarla. il dito sul grilletto no però.. questione di abitudine..
sicura solo quando si smette di giocare, sempre.
dito sul grilletto solo ed esclusivamente quando si spara.
le asg saranno pure giocattoli, non ammazzano ma possono fare mooolto male, come detto dagli altri la sicurezza sempre e soltanto prima di tutto, è vero, è un gioco, non rendiamolo un'emergenza seria.
beh, sicura prima e dopo aver giocato, dito fuori dal ponticello se non c'è bisogno di averlo sul grilletto.
oltretutto, oltre al colpo accidentale bisogna tener presente che con una caduta, se il dito rimane dentro e il fucile fa leva, è un attimo rompersi il suddetto :mad:
@ mitrano: per avere una barba così mi ci vuola un decennio abbondante :giggle: cmnq i soldati dell'airborne non credo vadano in giro con una barbaccia così...le forze speciali forse...
no kraven non mi lamento cn la gente se ha ragione sto dicendo solo una "mia" primordiale, su un argomento (questo del dito sul grilletto e dito, discusso in altre occasioni), che si è mosso, tra l'altro, nello stesso modo con cui si è mosso questo topic negli ultimi 20 posts.
solo che in questo caso ci sono 5 6 persone nuove che scrivono rispetto a quella volta...
bella ding bella la tua, odio dire ti quoto in toto o dire ti quoto a pieno è davvero orribile..."ti quoto" bleah...maddove è finito quel cazzutissimo italiano, siete italiani o no voi che dite quoto?!!! ahhhhhhoooo. (l'ho usato anche io ...cmq a parte gli sckerzi.
si è vero lo tengo sul grilletto o dietro al grilleto. (io disinserisco la sicura a volta e la inserisco...quando ci si ferma tra le macchine in mezzo al bosco eccetera, metto sempre la sicura non voglio essere responsabile di nulla, e quando qualcuno mi punta l'arma se capita per scherzo o perche nn si sn accorti ( nn parlo del mio clan ma in generale della gente) beh, mi giro...
quando ci si ferma mettete tutti sempre la sicura...(oltre che il fucile dietro le spalle e magari una bella casacca fosforescente...)
poi se c'è questa famosa caduta od altro (prego iddio che nn ci sia mai!)
perche io dico cosi boia chi cade boia chi molla...ma scherziamo. non si cade dovete avere gli occhi a 361 gradi ooo. le radici che sono per terra le rocce etc devono essere viste 10 metri prima, siete donne o uomini allora!!' 8) 8) (tutto detto in stile fmjacket)
poi se dovessi disgraziatamente cadere, beh, sn talmente addestrato che il fucile lo metto in sicura o cmq metto tutto l'ambaradan in modo che nn spari, e poi lo sposto a lato in modo che eviti di rompersi il mio sedere e l'asg stessa.
sicura inserita dito rotto o no dito su ponticello o no, dito su cheee?? reciever, bene ho imparato una cosa nuova, dito dito dito ... dita nel naso o no, abbiamo gia ---detto molto, basta qua si mettono foto o sbaglio io ora? :wink2: dai su cari ragazzi.
foto photo poto poto poto... se andiamo ancora avanti cn sta storia "me lo poto davvero"... tanto poi mi ricresce e...vabbe basta cosi...come dice giustamente ding è questione di abitudine.
hoah
semper fi
dito sul grilletto o meno
ci si vede prima o poi sul campo. (che figata sta forma a scaletta...)
e okkio alle disgrazie che abbb...avete chiamato fino ad ora perche le avete proprio chiamate! ca*** ,,,
e poi il dito è stra fast minchia è vero. dio s'è vero. (so' serio come sempre)
m.
sinceramente, non ho capito un cazzo
.... o_o
bronco, le piade, le canne, la coca (ina o cola che sia), la pizza, e pure l'acqua, la sera, lasciale stare per dio :| riassumi quel post in 15 fottutissime parole? :asd: