Visualizzazione stampabile
-
domandina ina ina... sto seriamente pensando di prendere un paio di bates 85501 ma volevo avere qualche info in più a riguardo da chi li ha provati e/o li utilizza...calzano come i belleville ? cioè la taglia 9.5 W dei belleville corrisponde alla taglia 9.5 W dei bates giusto ? e altra cosa dai bates 40501 differenziano solo per la caratteristica del goretex e del waterproof ?
grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
domandina ina ina... sto seriamente pensando di prendere un paio di bates 85501 ma volevo avere qualche info in più a riguardo da chi li ha provati e/o li utilizza...calzano come i belleville ? cioè la taglia 9.5 W dei belleville corrisponde alla taglia 9.5 W dei bates giusto ? e altra cosa dai bates 40501 differenziano solo per la caratteristica del goretex e del waterproof ?
grazie !!!
Per i 40501 ti rispondo io che li ho. Sono hot weather, quindi non impermeabili, e hanno anche la punta d'acciaio, ce l'ho da qualche mese e apparte la misura leggermente sbagliata ne sono soddisfatto. Se li prendi da bargain surplus more su ebay, costano uguale quindi a parità di prezzo ti consiglio senza dubbio gli 85501 che sono in goretex e senza punta d'acciaio ;)
-
ottimo shark...il problemino è che non trovo la taglia esatta...proverò ad aspettare
-
Quote:
ho preso i Bates 85501 (gore) 12.5R e 25501 (hot) 12.5R, entrambi calzano come le mie Nike.... io porto 12.5R di nike e 12.5R di Bates
Il negoziante mi aveva detto che le versioni Bates in goretex calzano come gli hotweather, in quanto le dimensioni vengono adeguate di fabbrica...
Alla prima calzata quelli in goretex sembrano appena un filino stretti, ma dopo due uscite si impostano.
I nuovi (quelli attuali insomma) Belleville con suola vulcanizzata Vanguard calzano abbondanti, calzano mezza taglia USA in più rispetto ai Bates
I vecchi Belleville invece, quelli con la suola cucita, calzavano addirittura un filo più precisi dei Bates
-
ok, quindi io che porto un 43 un 9.5 va bene come taglia ? i belleville ho 9.5...
-
Io calzo 12.5 di Bates e 12 di Bellevillle e 12.5 di Nike/Merrell
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor.U.S.M.C.
oppure sulla copertina di dicembre di softair dynamics ;) comunque mi sembra una buona sistemazione
si guarda li per il momento se so vede, ma sto aspettando un paio di pezzi poi farò altre foto
-
Scusate l'ignoranza a che serve il cordino sulla gamba sinistra della coverall ?
grazie :)
-
Il cordino potrebbe servire per legare il coltello posto appunto nella tasca in questione... (purtroppo non ne ho la certezza.... anch'io me lo sono chiesto...)
Lascio un bel resoconto per identificare meglio le taglie:
Flight Suit CWU 27/P
https://www.gibson-barnes.com/index.php?id=46
-
ancora una :)
la coverall come si comporta in un bosco quindi rami,rovi c'è rischio che si strappi ?