lo so che sarò il 1 000 000 niubbo che lo chiede ma è meglio un jing gong bar 10 g spec o un vsr10 well? intendo in termini di precisione e affidabilità
Visualizzazione stampabile
lo so che sarò il 1 000 000 niubbo che lo chiede ma è meglio un jing gong bar 10 g spec o un vsr10 well? intendo in termini di precisione e affidabilità
leggi bete tutto quello che trovi qui prima di postare.. e impara a usare il tasto cerca.
https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
ps. non ti becchi un rep- solo perchè è il tuo primo post. ho fatto una guida per raggruppare tutto il possibile, proprio per evitare questo genere di dimande..
allora perchè lo chiedi di nuovo?? sapendo già la risosta?? il tasto CERCA è tuo amico..
Ciao a tutti...
non ho ben capito, se sei nuovo e devi fare domande da "novellino" devi scrivere qui? Be'... spero di non sbagliare.:)
Vorrei chiedervi...
Io vengo dalle carabine ad aria compressa, ma di recente mi sto lasciando incuriosire dai BA softair. Ho provato un VSR10 e mi ha molto divertito, sicchè sono andato al negozio a me più vicino ed ho comprato un BA, anzi il BA, visto che aveva solo quello: l' MB04 della Royal.
Partendo dal presupposto che quando sei nuovo, in qualsiasi campo fai cavolate, la mia, ossia il mio acquisto, quanto è grossa?:D
@ zio bill: che ci devi fare? se ci vuoi sparare al bersaglio ti consiglio di tornare al 4,5. Se lo vuoi mettere sulla mensola è un bel giocattolo.
per tutto il resto c'è mastercard (tranne che per il gruppo Hop Up che non esiste in commercio)
:p
ammazza che incoraggiamento!!! heheh...
Ma non dispero....
Allora, io non sono interessato ai giochi, ma amo tanto il tiro sportivo da fare nel mio giardino. Quando ho portato a casa il fucile, sono rimasto deluso dalla potenza (0.7 J), ma poi ho risolto.
Ora sono abbastanza soddisfatto, anche se ho fatto poche prove di tiro.
Evidentemente, visto ciò che mi avete scritto, possono esserci grossi margini di miglioramento col prossimo acquisto, ma nel frangente, voglio portare questo MB04 alla sua massima forma, ma non ho ben capito dove vedere, leggo in giro tante sigle.... ma quale corrisponde al MB04, c'entra qualcosa con L96?
come ti trovi con l' mb 04 quelle calciatura sembra molto scomoda.
stai attento a potenziare il bolt action oltre il joule è contro le regole del forum e italiane
Be' sai... la calciatura, come comodità, è un po' soggettiva. Tuttavia io, a dispetto della strana forma, mi ci trovo bene. Bisogna poi tener presente che è regolabile su due direzioni, quindi si adatta abbastanza bene. La cosa ridicola è che tutti trovano questi fucili overJ, ed io sono stato l'unico fesso d'Italia a trovarlo... underJ!!! :o
@Zio Bill: si.. cerca le info dell l96 marui.. e cloni.. per il fatto del J ci sono dei piccoli lotti che vengono depotenziati..