Visualizzazione stampabile
-
Con le hi-res ho notato un' altra cosa... un operatore in MC, decisamente non afghano, si intravede nella prima foto lungo il margine destro ed imbraccia una piattaforma AK
E dovrebbe essere lo stesso operatore della terza foto sulla sinistra della cui arma si intravede solo un angolo del caricatore
Ah... una domanda... ma sta diventando la prassi portarsi dietro un' helmet-cam a testa?
-
1 allegato(i)
Allegato 132039
Un'altra foto dell'operatore CAG con tattico e tasche per 7.62 in aor1
-
Quote:
Originariamente inviata da
GHOST M1F8
Da cosa lo deduci? Tra l'altro ha lo spinotto sinistro delle cuffie ripiegato..
Mah... soprattutto per il fatto che porta due radio anche se sono conscio che non è sempre sinonimo di CCT ma è anche l'unico con l'Ops-Core... comunque è difficile dirlo, per quello chiedevo una vostra impressione.
Il tizio curiosamente ha due MAST sulla schiena che non sfrutta tenendo le Blades attaccate direttamente sulle radio (molto probabilmente infilate nel cummerbound dell'LBT). Le Com-Tac sono dual comm, si notano i cavi che fuoriescono dalle cuffie e che passano sotto i chin straps dell'elmetto oltre che il doppio innesto per il microfono... sinceramente a me non sembra che lo spinotto sinistro sia ripiegato, quel filo che si vede è quello del boom-mic.
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
Quote:
Sean40K
... una domanda... ma sta diventando la prassi portarsi dietro un' helmet-cam a testa?
Pare proprio di si, soprattutto si vedono le Contour per le quali la Ops-Core produce un apposito mount da innestare sull'ARC.
https://www.ops-core.com/images/prod...HD_Adapter.jpg
-
Quote:
GHOST M1F8
Momento, io ho detto SOHPC (special operation hard plate carrier, è della paraclete) con la sotech non ho fatto alcun riferimento :S
Da cosa lo deduci? Tra l'altro ha lo spinotto sinistro delle cuffie ripiegato..
si scusa intendevo dire sohpc paraclete! dicevo, non lo distinguo affatto!
-
Quel t1 può essere li per l'utilizzo CQB con l'NVG anche se c'è il PEQ?
Quote:
Sean40K
Ah... una domanda... ma sta diventando la prassi portarsi dietro un' helmet-cam a testa?
Ma no vedo helmet cam..,
-
Quote:
ual
Ma no vedo helmet cam..,
Nella prima foto, gli ultimi tre operatori della fila.
-
-
-
1 allegato(i)
Allegato 132291
Ho trovato un' altra immagine che ritrae quello che al tempo fu etichettato come delta, nonostate il più unico che raro rhino
Questa volta con anche un collega con... onehole?
-
mi sa tanto di foto,del "Gear Whores Anonymous":giggle: