Visualizzazione stampabile
-
grigio è stato..... bannato da ebay:rofl:
cmq... comprare un real pakol da ebay forse costa come comprare unareplica dal bannatazzo
-
-
sarà il fascino dell'uomo maturo...? :giggle:
comunque:
arrivato il hk53
presa una "sas e&e '58 pouch" (attendo l'arrivo).
calzolaio al lavoro per modificare una kidney '58 con "drop loop".
calzolaio al lavoro per aggiungere alcune tasche al plce (già custom) preso da odan-urr.
preso il silenziatore surefire per il cqb (attendo l'arrivo).
extra softair: dopo tanta attesa mi hanno comunicato che mi è stata concessa la "official dealership" per i prodotti barbour... (grossa soddisfazione sul piano professionale)...
per oggi sono a posto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
grigio è stato..... bannato da ebay:rofl:
cmq... comprare un real pakol da ebay forse costa come comprare unareplica dal bannatazzo
... beh, a roma si prendono a 10.00 euro l'uno, provenienza kandahar/afghanistan.
-
Quote:
staffy
sarà il fascino dell'uomo maturo...? :giggle:
comunque:
arrivato il hk53
presa una "sas e&e '58 pouch" (attendo l'arrivo).
calzolaio al lavoro per modificare una kidney '58 con "drop loop".
calzolaio al lavoro per aggiungere alcune tasche al plce (già custom) preso da odan-urr.
preso il silenziatore surefire per il cqb (attendo l'arrivo).
extra softair: dopo tanta attesa mi hanno comunicato che mi è stata concessa la "official dealership" per i prodotti barbour... (grossa soddisfazione sul piano professionale)...
per oggi sono a posto...
cose vuoi di più dalla vita, un lucano ?? :giggle: o che grigio sfili per te e la tua collezione primavera-estate ??
la volta che diventi licenziatario ufficiale dell'arktis, fammi un fischio :omaggio:
-
work belt presa..c'ho messo mezz'ora prima di capire come funzionava (ahah)
https://i49.tinypic.com/9ter5w.jpg
-
Quote:
screener_
la mia l'ho presa abbastanza usata e quindi ha qualche problema a rimanere chiusa, sto pensando di sostituire le clip con una dei nuovi modelli itw sagomate...
-
Quote:
screener_
cioè male....ci metterai molto di meno a capire che vale molto poco....è molto bella e come pezzo da collezione non può mancare, ma quanto a praticità lasciamo perdere...meglio altre soluzioni
-
perfettamente daccordo sam! ..
ps, fatevi sotto!!! prr arrivate!!!!
-
come pezzo da collezione meglio un belt '58...
l'ho usata diverse volte come cinta dei pantaloni, molto vintage se non fosse che, alla lunga, i gancetti metallici non andavano d'accordo con i miei ossi sporgenti del bacino (la regolazione li faceva finire proprio sopra). :s