e poi a kra diciamo una volta per tutto non è fast....<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
e poi a kra diciamo una volta per tutto non è fast....<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già...Quote:
Originariamente inviata da gara
inoltre siete troppo "puliti", barba compresa.
muhahahahahahaha.. il kraven pensiero..grazie per queste perle di saggezza :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
super vero.... dopo 2 giorni e 2 notti di gioco , hai sonno , sei stanco, hai fame, sete, hai piedi e spalle che di fanno male col dito nel grilletto rischi di spararti sui piedi da solo .... a dira il vero non so nemmeno se le "special force" durante le recon tengano la sicura inserita durante la pattuglia , avevo letto che solo chi sta davanti ha la sicura disinserita, ma non ne sono sicurissimo.Quote:
Originariamente inviata da kraven
da quando un ragazzo in una notturna scivolando mi ha sparato in testa da meno di 2 metri (credetemi fa male)
mi cazzio chiunque lo tenga appoggiato
guarda non lo so cosa facciano le sf , per esperienza personale purtroppo chi cipolla con il ditino sul grilletto prima o poi fa dei casini , percui meglio abituarsi a trattare con rispetto queste nostre repliche e quindi trattarle come se si trattasse in tutto e per tutto di armi vere.
in cazzeggio , quando si fan le foto , tra una giocata e l'altra è il momento più pericoloso perchè c'è sempre chi è senza occhiali e senza protezioni ed è li che vengono fuori i casini maggiori.
i ns giochini altro non sono appunto che stupidi giocattoli elettrici ed anche in sicura possono sparare , figuriamoci quando il classico bm ci va a torno con il ditino.
anche questa domenica uno dei rgaazzi che era venuto a provare ha sganciato una raffica in mezzo a tutti , proprio dieci secondi esatti dopo aver chiesto a tutti di fare attenzione, di tenere le sicure inserite e di levare il dito dal grilletto.....
scusatemi ma sono veramente ipersensibile a questa cosa, maledetto blackhawk down e quella frase.....
concordo, domenica mi sn preso un pallino sul coppino tra protech e maschera in neoprene ( 1 cm di pelle scoperta) ed è bruciato come 1 dannato
@ gara:
1- ti bastono io quando ti vedo...il perchè lo sai bene...non c'eri !!! :twisted:
2- io nelle foto non ho mai il dito sul grilletto, giro si...ma io no, forse fai fatica a distinguere le 2 figure...
@ lorenzo 19823: io il body armour ce l'ho eccome...è quello wood con tasche misto acu-wood...
cmnq si, come dici tu bronco da parte mia c'è qualcosa da migliore ( un iba in acu... :twisted: )
bahhhh...il dito sul grilletto che fastidio da....su daiii
cqm due di quelle foto sono in action....e li il dito ci sta
cqm....foto in posa e dito sul grilletto con selettore su safe...nessun pericolo
bellissime le foto giro,poi a te l'acu stà una meraviglia!!