Visualizzazione stampabile
-
E come dice Gerry Scotti, "comincia la mia scalata verso il milione"... si ma di euro spesi :D
https://i41.tinypic.com/29opes3.jpg
https://i40.tinypic.com/33cwsk3.jpg
- CSM gear dump pouch (macchiata di disinfettante e sangue LOL, è da pulire....)
- Eagle industries M60 pouch (green label)
- Allied industries leg panel
- 4x Eagle industries .45 mag pouch con inserti in kidex
- Eagle industries 200rd pouch (green label)
- Eagle industries weapon catch
- Allied industries administrative pouch without light
- 3x Allied industries flashbang pouch
- Allied industries MBTIR pouch
- Allied industries shingle pouch
- 3x Eagle industries M4 mag pouch (una green label)
- Eagle industries smoke grenade pouch
- 2x Eagle industries frag pouch (non in foto, ho dimenticato di mettercele....)
E qui una foto "scenica" dell'insieme con le altre cose pronte per il setup FR 2008-2009.
https://i40.tinypic.com/11wehck.jpg
L'MBSS e il paca sono replica (il primo flyye il secondo king arms) poi man mano sostituirò le copie con gli originali. Ora mi preme di più finirlo il prima possibile, questa è la configurazione provvisoria che proverò domenica in gioco.
-
meglio tardi che mai!!! :p
Scherzi a parte, per essere un "inizio" è davvero ottimo
-
Grandissimo Shark! Se tutti avessimo iniziato così il setup MFR nel giro di due mesi avremmo preso tutto! :D Continua così!
-
-
Grazie a tutti! Comunque ho voluto immettere volutamente un errore nella foto ma nessuno se n'è accorto... la shingle non è Alleid ma è flyye! Volevo vedere se qualcuno notava differenze tra l'originale e la replica e quanto pare se non ci fai caso è praticamente irriconoscibile. Bene! :D
Quella originale comunque l'ho comprata pochi giorni fa ed è in viaggio insieme ad altre 2 chicche
EDIT: sickness lo sapeva da prima e hoot me lo ha detto in privato su msn parlando, quindi loro 2 sono esonerati ma tutti gli altri sono bocciati :-P
-
posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto? :asd:
Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel
-
Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye! :D
(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)
-
Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto? :asd:
Quote:
Red1497
Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye! :-D
(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)
nessuna giustificazione, soprattutto per te Red. Te eri uno di quelli su cui puntavo di più, stai perdendo colpi eh... :-P
Quote:
Petro
Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel
Infatti il cb flyye è preso da quello eagle, mentre l'allied è leggermente diverso
Quote:
Anelkiller
Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.
Quella mi è arrivata così da timcressi... è macchiata di disinfettante e sangue, devo trovare 5 minuti per pulirla bene. Almeno poi non mi direte che il setup è troppo pulito, LOL
La disposizione delle tasche sul cinturone è tutta mooolto provvisoria, come prendo la safariland comincio a fare le prove definitive. Ieri ho visto solo come ci si trova a giocare con 10kg di cordura vuota :D
-
Hai ragione Shark...stò invecchiando clamorosamente... Troverò prima o poi sulla baya delle pillole al fosforo USMC Issued.. :D
-
quanto ben di dio...meglio che non lo vedevo...mediamente per un buon setup fr 2008-2009 quandi dindi ci vorrebbero ?
sapevo che i "pezzi" sono "poco" reperibili :D
-
Mardok... Fin'ora non ci avevo mai fatto caso... ho fatto un calcolo di tutto quello che ho preso per un degno setup MFR, calcolando ogni singolo oggetto per il suo valore reale...
Ho finito il calcolo, e son rimasto visibilmente allibito/attonito/sconcertato.. Non calcolando alcuna spedizione, sono a 6 mila e 790....(Edit.. 6820... Mi ero completamente dimenticato tre accessori...) E mancano ancora all'appello 3/4 oggetti importanti, del valore di 750€ circa... Apro un mutuo? :D
-
solo quel lotto di tasche mi è venuto sui 400-450 euro escluse spedizioni, con le altre cose che vedi nella foto generale (che è tutta roba replica ad esclusione della flighsuit e della cinta che è quella dell'AITES/LB Technologies che uso sul setup da fante), sono altri 280 euro di roba. Il fucile (un GBBR, alla ricerca del feeling realistico) con 7 caricatori tutto usato più gli accessori che vedi che già avevo sono altri 820-830 euro. Più tutte le altre cose che mancano o che sostituirò con gli originali e le dummy che devo ancora prendere.... Lasciamo stare... :D
Resta sul setup da fante, il tuo portafoglio ringrazierà!
-
se uno vuole TUTTO il kit fsbe compresi i pezzi praticamente introvabili come la baton pouch, la shotgun pouch srotolabile, in benchmade nimravus, la war belt ecc... le spese sono parecchio alte.
Ma se il tuo obiettivo è avere un singolo setup da mfr le spese si riducono.
Prendi ad esempio il setup per il famoso photoshoot che rimandiamo da mesi: a parte asg, pistola e la relativa tonnellata di caricatori per entrambi, facendo una botta di conti io me la sono cavata con poco meno di 1500€
Poi magari io ho avuto fortuna in diverse occasioni (nonostante gli accidenti che mi mandano sickness, shark e jarhead), ma con un po' di pazienza si mette insieme tutto.
Non considerare Red... lui potrebbe tranquillamente equipaggiare 2-3 persone :asd:
-
Non ascoltare Petro, con tutti gli accidenti che gli ho mandato dai tempi della botta di c**o con l' RRV si sarà intontito... :p
seriamente, trovare anche solo le tasche per completare un setup FR "generico" (anche qui andando nello specifico la dotazione individuale da procurarsi cambia molto) è parecchio costoso e ti porta via del tempo; senza contare che certi accessori decisamente costosi sono fondamentali per un setup ma TOTALMENTE INUTILI per il gioco, il ragionamento "si ok costano ma poi tanto li uso anche in gioco" non vale per tutto. Mi riferisco per esempio a TFSS, acqualung, LPU e simili, tutte cose che per un setup VBSS sono fondamentali ma che capisci bene per noi che non facciamo assalti a barconi carichi di pirati somali sono un tantinello superflui. ;)
Se davvero vuoi farti un setup con pezzi FSBEII, metti in conto tanti soldi e pazienza per reperire il tutto.
-
-
petro foto fail! Non si vede nulla
-
shark fail: hai il computer delle winx, io la foto la vedo!:p
-
cos'hai contro le winx, eh? :p :D Ora si vede... misteri informatici....
Comunque giar, cercati un tubo migliore che quello arancione non si può vedere...
-
lol, in effetti si vede troppo bene che è un pezzo di tubo del cesso, meglio che gli dia una mano di nero anche all' interno... :asd:
-
piu che altro ci vuole un bel Norotos :D
-
-
Stupendi!!! Ma... Fatemi capire... Voi vi trovate e non mi dite nulla? Maledetti, mi sento escluso!!!
Jar, il 3 Hole un ottimo acquisto! Good job! ;)
-
è stata una cosa campata per aria in poco tempo, nulla di studiato o fattibile per una impression... comunque la prossima volta ti facciamo un fischio! ;)
-
Diciamola tutta, abbiamo sfruttato novegro per trovarci per il weekend. Dovevano unirsi anche simo e sickness ma causa maltempo e possibili problemi sulla cisa/macchina di sick guastata han dovuto abbandonare.
La prossima volta vedrò di sistemare meglio il mio spc, mi sento escluso.
-
2 allegato(i)
Ultimi arrivi.
Allegato 113320Allegato 113321
Purtroppo il leg panel e le flashbang sono datate 2010 (quindi chautauqua), nonostante le foto dell'inserzione fossero resource center... mi sono arrivate anche un mbitr e una singola 5.56 sempre cacatua :S... peccato.
fortuna che l'amaro in bocca si è un po' addolcito con le .45...
-
Bravo Bud! Grande acquisto le .45! Ottima annata ;)
-
ti dirò, anche ottimo prezzo. Il problema ora è riempirle (considerando che ne ho 6 in tutto :D)
In arrivo una shingle stessa annata e telino fsbe.
azz... mi rode ancora per quella roba cacatua! se non altro, meglio che averle civili...
-
Bud, tanto son sempre FSBEII, che ti frega? ;)
e complimenti per gli acquisti!
-
https://img528.imageshack.us/img528/479/1000623b.jpg
https://img14.imageshack.us/img14/4837/1000622ka.jpg
Ecco il regalo di compleanno da parte dei miei compagni di squadra di calcio a 5... non potete immaginare come ci sono restato... il mio compleanno è tra più di un mese (ma loro hanno questa malsana abitudine di farmi il regalo sempre prima, ma i regali sono sempre più graditi).
eccomi nel club dei tattici issued, addio alle repliche di qualsiasi tipo :D
-
immagino la felicità e la sopresa :D benvenuto nel club degli SPCizzati!
Ma i cummerbund?
-
Non posso fare a meno di notare che al tuo SPC manchi qualcosa.
Bel pezzo comunque.
-
le side sapi ci sono (ma non in foto ovviamente) mentre i cummerbund arrivano dagli usa quanto prima :)
-
ecchecavolo! son l' unico senza SPC qua dentro? :D
complimenti Leon, ottimo acquisto!
-
Jar, tranquillo, ci son anch'io senza... Grande Leon! Avete bisogno di un'ala nel team di calcetto? Verrei volentieri, per dei regali del genere!... :-D
-
ahahah grazie ragazzi, sono davvero felicissimo. i miei compagni un po' pazzi lo sono davvero, ogni anno fanno regali spettacolari XD
-
Cazzo ho scelto di fare il portiere della squadra sbagliata!!!!!
:giggle:
-
certo che vi trattate bene voi calciatori; al mio ultimo compleanno dalla squadra ho preso solo una birra media e una mano di legnate in campo! :asd:
-
-
Complimenti Bud! Soprattutto per la Shingle 04! ;) Ci verrà fuori un setup di tutto rispetto!