Visualizzazione stampabile
-
grazie dog! immaginavo che mi contestavate l'acog :d .....
ma la preferivo alla aimpoint e sinceramente non vedo perchè se la devono arrogare solo i colt.... :giggle:
e ho notato che pesando 3 volte un normale aimpoint e tenendola all'altezza dell'impugnatura fa un discreto effetto bilanciante.
la mia è la versine dot spero di sostituirla presto con l'acog ottica 4x32 vedrò come mi trovo con le prime partite.
ciao
-
Quote:
per snake: rayn non poteva far altro che consigliarti questo fucile, è il fondatore del suo club
benvenuti a tutti nel club.
si rayn mi ha dato immagini di molti fucili e l'unico che mi è veramente piaciuto è il g36..
e rayn me lo ha consigliato molto consigliandomi anche di comprare quello della marui e infatti non vedo l'ora di prenderlo!!!!
-
beh, quello marui è senza dubbio un arma affidabile.
ma il migliore g36 è quello della classic army, se ancora lo devi prendere ti consiglio il classic:
- fibra di vetro
- meccanica rinforzata
- caricatore maggiorato di serie
- slitte laterali di serie
- ottimo funzionamento
seprendi il marui + caricatore maggiorayo + slitte vai a spendere quanto un classic di casa ma che in realtà ha molti più vantaggi...
dammi retta, se sei in dubbio prendi il classic army :wink2:
-
eh ho sempre avuto il dubbio di quale marca prendere xrò dato che rayn ha avuto il marui e bucava da dio e me lo ha consigliato prendo il marui molto probabilmente....
xrò non mi interessa che in quello della ca ci sia il caricatore maggiorato e le slitte (i caricatori li compro io e le slitte faccio a meno) mi interessa solo che vada bene e spari forte e preciso (mi accontento di 0.80 j)... 8)
-
conta che il classic spara di casa intorno agli 0,90 0,93, e un caricatore maggiorato te lo da gia.
poi fai come preferisci :wink2:
-
e il reciver in fibra di vetro e rinforzi in nylon????? :d :d
io quto dog.. poi giustamente fai come credi ;)
ti posso solo augurare un buon anquisto ;)
-
vai di classic army non te ne pentirai....
-
:shocked:
cavolo tutti x i ca?
come farò x questo dubbio...
ma c'è qualcuno che ha avuto un marui e gli ha dato dei problemi?
-
i marui come ho detto vanno bene, è difficile che diano problemi.
i suoi limiti si possono sentire con batterie da 9,6v, dal momento che, avendo un'astina spingipallino non proprio ottima, tende a saltare colpi, nonche gli ingranaggi in zema, che tendono facilmente a danneggiarsi: ne consegue una raffica irregolare e il rischio di rimanere a piedi.
la classic, oltre a fornire ingranaggi d'acciaio (quindi resistenti a quasi tutti i tipi di voltaggi) è dotata della migliore astina spingipallino per g36 che non salta nemmeno un colpo.
ovviamente ciò che dico non è per sentito dire: ho avuto 2 marui e un classic army e conosco bene le differeti prestazioni nonche dotazioni di base.
oltre a me puoi chiedere ad altri nuovi iscritti al club i quali, seguendo i nostri consigli, sono rimasti strasoddisfatti della classic ringraziandoci.
ovviamente può capitare (ma in rarissimi casi) che la sfiga ti appioppi un asg sfigata con qualche problema di fabbrica: ma ciò può capitare sia nei marui che nei classic.
se poi decidi di fare l'acquisto presso un negozio come gm-softair la visele italia (fornitrice classic) fornisce una garanzia sul prodotto, il quale, nel caso in cui presenti difetti, ti viene prontamente sostituito con uno nuovo, garanzia non presente nei prodotti marui.
penso di non aver nulla da aggiungere, a te la scelta :wink2:
-
mamma mia che dubbio!!!!!!!!!!!!! :s
penso di avere capito che è meglio la ca x questo fucile...
spero di fare l'acquisto giusto...
ot come faccio a mettere nella firma l'immagine del "g36 fun club"? ot
-
sul g36 anni luce meglio la classicarmy.
pensa che i problemi di pescaggio vari dei marui si risolvono con pezzi classicarmy... :wink2:
-
-
per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come: www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta :wink2:
-
Quote:
per mettere l'immagine della firma devi prima caricarla su un sito photo hosting su internet come:
www.photobucket.com (gratuito).
caricata su internet copi l'indirizzo immagine racchiuso tra [img] ... [/img] e lo incolli nella tua firma nel profilo utente di sam ed è fatta
grazie dog!! :wink2:
e grazie anche a tutti x i consigli, prendo quello della ca...
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! :cry3: :cry3: :cry3:
-
intanto complimenti per la scelta.. ;)
ha ragazzi dopo il silenziatore socom.. a poco montero sul mio ca36c
kit teste silenziate systema
sp90 guarder
reggimolla cuscinettato 3gen
cilindro teflonato systema..
con questa configurazione il fucile mi dovrebbe rimanere nel juole ed essere silenziosissimo .. gia con il socom si è molto silenziato.. ora vedremo.. !!
ha ci avevo gia montato un high speed ^^
ciao a tutti
-
ciao predator ho un po' di domande per te....
1 ho letto le modifiche che vorresti fare sono simili a quelle che vorrei apportare io più o meno potresti dirmi cosa hai speso? tanto per farmi un'idea?
2 che batteria monti?
io il silenziatore socom l'ho già montato se guardi la foto del mio qualche pagina fa ma non ho notato un gran cambiamento nella soppressione del rumore.
-
allora.. per le modifiche che ho fatto.. ho speso 140 euro circa compreso il motore.. le batterie che monto sono delle 1100 9,6.. e la raffica è velocissima..ho anche rispessorato per sicurezza :d :d
ma ci hai sparato con i pallini.. oppure senza.. perche anche io una volta montato ci ho provato a tirare 2 3 colpi.. a vuoto e il rumore nn mi sembrava cambiato.. una volta inserito il caricatore la differenza si sente eccome.. ;)
:d :d e mi ritengo molto soddisfatto dato che prima il fucile faceva un tritello assurdo...
ciao
-
no no ho provato con i pallini... forse ero io che pretendevo troppo :d
quindi hai tenuto le batterie normaili nell'astina anteriore.... credevo andassero cambiante cambiando molla ecc...
dai adesso finisco di comprarmi gli ultimi pezzi di equipaggiamento se i ragazzi sul forum mi assistono :giggle: ....
poi penserò alle modifiche interne per le prime partite dovrò tenerlo come l'ho comprato....
grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
intanto complimenti per la scelta.. ;)
ha ragazzi dopo il silenziatore socom.. a poco montero sul mio ca36c
kit teste silenziate systema
sp90 guarder
reggimolla cuscinettato 3gen
cilindro teflonato systema..
con questa configurazione il fucile mi dovrebbe rimanere nel juole ed essere silenziosissimo .. gia con il socom si è molto silenziato.. ora vedremo.. !!
ha ci avevo gia montato un high speed ^^
ciao a tutti
ottima scelta predator: io gia monto teste systema accoppiate con un silecer g&g mjutli 100 e cilindro marui e devo dire che si sente davvero la differenza di rumore di uno di casa... :wink2:
-
hehehe.. io son proprio curioso di sentirlo.. :d gia cosi il rumore mi si è dimezzato.. con le teste... bo.. :d
-
domandona:
dopo aver passato le pene dell'inferno sono riuscito a prendere un g36 usato ma devo cambiare l'hop up; avete consigli su come fare ad aprire il fucile senza combinare disastri? e' la prima volta che apro una asg e già sono preoccupato :(
-
mmm se è la prima volta io ti consiglio di fartelo fare.. da qualcuno cosi nn rischi di fare danni :d :d
cmq per svitarlo.. allora svita le brugole che trovi in entrambi i lati del fucile.. sono 3 .. :d svitate le brugole tira verso ilbasso i pezzo dove si innestano i caricatori. :d poi apri il calcio a stampella.. e svita la brugola che c'è in alto.. ;) occchio allo spessorino che viene via insieme alla brugola .. :d fatto questo
tira l'impungatura verso il basso
e vedrai che viene giu tutto il blocco impugnatura gear box.. ;) ha occhio devi staccare il connettore.. ;)
nn è difficile.. :d
poi per levare l'hop up premilo e ruotalo vedrai che si sfila.. cmq io ti consiglio di fartelo fare da qualcuno che lo sa fare cosi impari.. e ci prendi dimestichezza.. :d ciao
-
wlf c'è il metodo ''dog'', come soprannominato qui sul club:
fase di smontaggio
smonti il pezzo reggicaricatore: basta levare la vite e ruotare premendo lo sgancio-caricatore.
a quel punto vedrai l'hop up e la parte frontale del gb.
sviti e togli le due viti vicino al selettore.
pieghi il calcio e sviti e togli la vite a brugola in alto.
mandi avanti il gruppo hop up e sfili il gb.
tenendo il calcio piegato spingi il gruppo hop up in avanti e lo ruoti in senso antiorario se non ricordo male.
a quel punto il gruppo hop up e la canna ad esso connessa è libero dalla sede e lo puoi tirare verso il calcio del fucile, facendolo passare per il foro del culo (ci passa benissimo).
a quel punto hai sul tavolo il gruppo hop up e la canna agganciata e una molla che sta davanti (è che è quella che fissa bene nella sede l'hop up).
levi la molla.
levi un piccolo pezzo di plastica davanti alla ruota dell'hop up: è il fermocanna.
tolto quello levi la ruota dell'hop up sfilandolo e facendolo passare lungo la canna.
levi un piccolo pispolino che era sotto alla ruota dell'hop up (è quello che agisce sul pressore).
capovolgi l'hop upe vedrai cadere un piccolo pezzettino di gomma a forma di cavotagliato (il pressore).
mettilo da parte.
a quel punto sfili la canna dal gruppo hop up, si porterà dietro il gommino.
a questo punto hai finito la fase di smontaggio.
fase di rimontaggio
prendi il gommino nuovo e lo inserisci sul culo della canna, facendo attenzione che la parte interna del gommino che forma una linea penetri perfettamente l'incavatura a linea della canna.
inumidisci il gommino in modo che scorra bene dentro l'hp.
inserisci la canna col gommino dentro l'hp in modo che la linea in basso sia allineata con la linea di saldatura della plastica dell'hp che si vede in basso.
la fai scorrere all'interno finche le due incavature della canna dove va il blocca canna si vedano attraverso il punto dove stava il bloccacanna.
reinserisci pressore e premipressore dove stavano.
reinserisci la ruota dell'hp in modo che agganci il premipressore.
reinserisci il bloccocanna della sede: dovrebbe entrare in entrambe le scanalature della canna e se senti un click dovrebbe essere montato bene.
rimetti la molla davanti al gruppo hp.
a quel punto avrai il blocco canna hp montato.
rifai lo stesso procedimento dello smontaggio all'inverso e avrai rimontato tutto.
finish
-
bhe sisi.. è perfetto nn c'è che dire.. :d
-
-
ora in giornata mi dovrebbero arrivare le teste eccc... nn vedo l'ora di montarle.. hehehe
-
nel gruppo c'è il nostro presidente che funge da guru per smontaggio riparazione ecc, domenica gli chiedo se, in caso di mio disastro, mi sistema il mostro, anche perchè chiedere sempre a lui mi scoccia, già lo bombardo di domande....e poi come ha detto un altro componente del gruppo: "non ti senti l'arma tua finchè non la smonti..."
grazie a tutti, credo che userò "dog" :cincin:
-
-
osti, dovresti fare una guida con foto, sarebbe un seccessone
ciao & grazie :grins:
-
ci ho pensato anche io a farci una guida ma sto aspettando di doverlo riaprire per farla.
quando il gommino sara da buttare lo apro e faccio la guida :wink2:
-
ciao a tutti!
mi iscrivo anch'io al club + in di sam!
-
bienvenido!
ormai qualcuno dovrebbe fare un censimento per vedere quanti siamo... ;-)
-
tanto per la cronaca sono inscritto anche a questo -----> https://www.forumfree.net/?t=7388903 :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da x-mas
bienvenido!
ormai qualcuno dovrebbe fare un censimento per vedere quanti siamo... ;-)
mille mila migliaia... :wink2:
-
ciao, ti ho appena mandato un mex nella sez custom!
-
-
non ci sono caxxi siamo i migliori tra gli intenditori in fatto di armi.
g36 4 life :rock:
-
ok ho montato il tutto.. dopo delle modifiche...dato che i fori di alloggio che avevano fatto sulla testa cilindro erano piu stretti.. adesso è molto silenzioso il fucile ma voglio chiedere una cosa.. dog... ma è normale che sulla testa cilindro il tubicino che alloggia lo spingipallino del g36 sia piu corto??? di quello suo di serie?? eppure mi hanno mandato quello per g36/styer/ak ma mi sa che lo fanno sulla base dell'ak.. :d
cmq lo ho provato nn salta mezzo bb e spara delle fiondate pero nn avendo il crhony te lo chiedo perche nn vorrei che perdesse dal gruppo aria hehe.. anche se mi sembra tiri benissimo
-
e' normale: la systema non fa un cazzo per g36 e quindi la coppia di teste sono quelle dell'aug: l'importante è mettere lo spingipallino del g36, meglio se antivuoto che fa comunque tenuta :wink2:
quei 2-3mm non comportano almeno a me perdited'aria.
-
scusa leggi sotto lo ho ripostato 2 volte sorry