Visualizzazione stampabile
-
-
Bellissime....
uff pure io voglio un anello :( :( :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
orsoM1
TAAAAAAAAAAAA - DAAAAAAAAAANNN
rullo di tamburi...ecco a voi il mio C8 SFW, fnito in tempo per il tritacarne......manca ancora il delta di mira rinforzato e l'anello per la cinghia posteriore....
Allegato 86411
Allegato 86412
'azzo Orso è venuto veramente bene! complimenti mi piace assai...anche la sprayatura! :D rep!
-
Quote:
Falco.
'azzo Orso è venuto veramente bene! complimenti mi piace assai...anche la sprayatura! :D rep!
grazie!:D
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
ora che il C8 è finito al 99% posso iniziare con il nuovo progetto, un m16A2 con m203, ora mi chiedevo i ragazzacci del 22° usavano gli armalite o i colt?
-
Quote:
orsoM1
grazie!:D
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:04 ----------
ora che il C8 è finito al 99% posso iniziare con il nuovo progetto, un m16A2 con m203, ora mi chiedevo i ragazzacci del 22° usavano gli armalite o i colt?
Negli anni è stato usato di tutto: Colt, A-lite, Diemaco.
C'è una splendida guida di Linux che ti chiarirà tutto sull'argomento (invero ostico e controverso)...
-
Quote:
Staffy
ah staffy, ma che palle! quanto lo scherzo?:D
-
Ora che sei in possesso degli anelli, magari si potrebbe trovare il modo di riprodurne un po'....:cool:
-
Quote:
sam_ fisher
ah staffy, ma che palle! quanto lo scherzo?:D
Mi hai beccato...
Gli anelli sono di cartone e il DIS di mollica di pane dipiinta con il lucido da scarpe (come le pistole fatte in carcere per tentare l'evasione)... :-D
Invece mi sa che anche il mio Pesce d'Aprile sta per diventare una concreta realtà (almeno così mi han detto)...
-
Azzo Zione, bellissimi pezzi :) complimenti :D
-
Quote:
Staffy
Mi hai beccato...
Gli anelli sono di cartone e il DIS di mollica di pane dipiinta con il lucido da scarpe (come le pistole fatte in carcere per tentare l'evasione)... :-D
Invece mi sa che anche il mio Pesce d'Aprile sta per diventare una concreta realtà (almeno così mi han detto)...
realtà nel senso che è possibile fare quello che ho ipotizzato, o che ti stai accaparrando una vagonata di selex?
-
Quote:
sam_ fisher
realtà nel senso che è possibile fare quello che ho ipotizzato, o che ti stai accaparrando una vagonata di selex?
Una vagonata no, ma magari uno... 8-)
-
e il farcire quello in resina?hai poi provato?
-
Quote:
sam_ fisher
e il farcire quello in resina?hai poi provato?
Se mi arriva quello vero, la copia in resina te la regalo e vedi te cosa farci...
-
sei un signore :*...io l'avrei fatto fare per te, poi semmai se ne facevano fare altri (sempre se esiste ancora lo stampo)
-
Abbiamo lo stampo per fare i Selex CT5 ? :o
Orso
-
Quote:
Staffy
una domanda:dove?
-
Quote:
Zapbrannigan
una domanda:dove?
Nel Paese delle Meraviglie... :-D
Ho postato tutti i dettagli compresa la mail del tipo che traffica in questa roba... Basta seguire il forum...
-
orka puzzola bello il maniglione..veramente bello.
-
il paese europeo un cui si puo andare a pescare questa e altre meraviglie e sicuramente la danimarca e non aggiungo altro...
-
Quote:
linux
il paese europeo un cui si puo andare a pescare questa e altre meraviglie e sicuramente la danimarca e non aggiungo altro...
Esatto. Contattate il Sig. Bo Kremerbak e sentite che meraviglie ha da proporvi...
kremerbak@mail.dk
-
Quote:
Staffy
dai dai che forse in settimana ti farò compagnia :D
-
Parere: questo buttpad https://www.brownells.com/1/1/37325-...cessories.html non vi sembra più simile a quello diemaco rispetto al guarder??
-
Quote:
Deltacharlie
Forse si, ma ormai aspetto i buttpads originali Diemaco che ho prenotato... :cool:
-
Mi chiedevo appunto se quelli montati sul diemaco siano di produzione diemaco o non siano proprio quelli che ho linkato sopra...curiosità, quanto a prezzi come stanno gli originali?
-
Quote:
Deltacharlie
Mi chiedevo appunto se quelli montati sul diemaco siano di produzione diemaco o non siano proprio quelli che ho linkato sopra...curiosità, quanto a prezzi come stanno gli originali?
Non l'ho chiesto, ma i miei contatti in UK che li hanno mi dicono che costano quanto quelli Guarder da softair (effettivamente non c'è una grande differenza fra gli uni e gli altri)...
Però adesso che mo lo fai notare, sottoporrò il tuo link agli esperti di UKAZ...
-
Quote:
Deltacharlie
Non è buono per i calci Diemaco, "Fits current M4 collapsible stock designs and Tapco T6 stocks.",
alias Bushmaster e similaria.
https://spinstage.http.internapcdn.n...00004296_1.jpg
Orso
-
azz, peccato, perchè la parte posteriore esteticamente è identica
-
-
minkia sbavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
-
https://www.shootnscoot.co.uk/gpmg costa un occhio della testa, ma è figa!!
-
https://img90.imageshack.us/img90/2152/dsc00088rh.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Arrivata stamattina.
La Danimarca dev'essere un bellissimo paese :P :P
-
charlie quanto vogliono i vikinghi?
-
Quote:
sam_ fisher
charlie quanto vogliono i vikinghi?
€20 + ss per lo swivel...
-
Confermo.
In totale fa, purtroppo, sui 50 euri.
-
bè però è un gran bel pezzo *.*
-
my cojons...io presi in danimarca i meindl des fox...e li pagai sui 50 in totale, di cui 2/3 erano di spedizioni
-
è la spedizione che uccide
-
Domanda sulla swivel: qual è il lato esterno? quello con il bottoncino piccolo o con quello grande?
-
Quote:
Deltacharlie
Domanda sulla swivel: qual è il lato esterno? quello con il bottoncino piccolo o con quello grande?
Dovrebbe essere quello piccolo sporgente, ma non sono sicuro al 100%
-
Si quindi quello grande con i cerchi concentrici va nei gusci. Tra l'altro ho notato che nel diemaco originale non c'è un plate che fa da tappo tra la swivel e il fucile ma la swivel è montata direttamente contro...giusto? (nn so se mi son spiegato, credo di no...)