Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
il dot nell'ultima foto è un meprolight...prodotto israeliano, di primissimo ordine.....davvero una gran bella chicca....
è il massimo in fatto di dot...meglio di eotech..in israele è molto diffuso tra i militari e non solo.
inoltre ha un dispositivo che incrementa la luminosità interna se si è in scarsa luce. e viceversa loo attenua se si è abbagliati.....più tutta un altra sfilza di funzioni molto ganze!!!
-
Quote:
scazzeggiatore
ciao a tutti scusate la mia domanda ma non so proprio a chi chiedere, e credo che questa sia la sezione giusta. siccome ho intenzione di comprare materiale dpm pantaloni smoke e quant'altro vorrei avere da voi un consiglio pratico, le mie misure senza vestiti sono
vita 80 cm
torace 86cm
gamba dal cavallo alla caviglia 70 cm
altezza 169cm
ora vorrei sapere da voi quali sono le misure che dovrei prendere in considerazione premetto che odio avere addosso vestiti troppo larghi in quanto mi danno fastidio durante i movimenti vorrei poter prendere cose che si adattino bene al mio corpo
grazie :)
eddai ragazzi, diamogli una mano.. che figura ci facciamo ?? ;-)
il mio suggerimento era: panta 70/80/il giroculo non lo so o anche 75/80 così ti avanza qualcosa da mettere negli anfibi
per la shirt suggerivo una 170/88, per lo smock 170/88 o 170/96 (ma sapete che a me piace vestire largo).
sotto con qualche altro suggerimento, che di fisici come il suo ce n'è altri 2 o 3 tra noi :wink2:
-
secondo me 170/96 , 85 84 100, quanto porti di jeans?
-
confermo totalmente quanto detto da eddie...io ho le stesse misure di scazzeggiatore...e ho comprato le misure dette da eddi....quindi credo siano le più indicate anche per il nostro amico
-
Quote:
mcaleese78
il dot nell'ultima foto è un meprolight...prodotto israeliano, di primissimo ordine.....davvero una gran bella chicca....
è il massimo in fatto di dot...meglio di eotech..in israele è molto diffuso tra i militari e non solo.
inoltre ha un dispositivo che incrementa la luminosità interna se si è in scarsa luce. e viceversa loo attenua se si è abbagliati.....più tutta un altra sfilza di funzioni molto ganze!!!
mi spiace deluderti, ma e un trijicon reflex, della stessa azienda americana che produce l'acog...
-
Quote:
eddie
secondo me 170/96 , 85 84 100, quanto porti di jeans?
eddie, sicuro per la lunghezza del panta ?? di gamba ha circa 70, è alto 170 e gli consiglieresti un 85 :confused: ?
-
-
Quote:
tenmich
eddie, sicuro per la lunghezza del panta ?? di gamba ha circa 70, è alto 170 e gli consiglieresti un 85 :confused: ?
io sono alto 1,82 !!!
-
-
Quote:
tenmich
l'ho già sentito in pm il ragazzo...ha le le mie stesse misure...per cui 170/88 per sopra e 75/80/96 per i pantaloni
-
ciao vi ringrazio per avermi risposto cmq x eddie di jeans porto la 29
-
cosa ne pensate per sopra invece un 160/88 anzichè un 170/88?
-
29????
io sono una 46....e sono magro!!
io sono alto 1,82 e porto 170/96 smock e 180 di shirt...
-
grazie a trave (la foto era quella), grazie agli altri per le info sui reflex, e grazie al c@zzo che non mi posso permettere nè trijicon nè meprolight...
-
Quote:
grazie al c@zzo che non mi posso permettere nè trijicon nè meprolight...
:roftl:
ma prendere una replica low cost?
poi ci sarebbe quella marca nuova...che ne fa uno simile..spe che nn ricordo..
edit:
scusa mi riferivo all'elcan specter dr..ma che non c'enra con quello che cerchi tu...
-
Quote:
eddie
:roftl:
ma prendere una replica low cost?
poi ci sarebbe quella marca nuova...che ne fa uno simile..spe che nn ricordo..
fai vedere eddino, fai vedere...
-
no staffy mi ero sbagliato, come dicevo sopra...
(https://www.softairmania.it/showthread.php?t=124425)
cmq sicuro che non esistano repliche simili low cost?
edit di poco simile c'è questa...ci sarebbe da vedere se è possibile togliere la slitta x ak ..
https://www.khmountain.com/airsoft/p...roducts_id=808
cmq cercando bene qualcosi forse si trova..non sarà propio quella li, ma dagli un'occhiata:
https://www.ebairsoft.com/cmore-repl...ck-p-2541.html
https://www.ebairsoft.com/optic-sens...cope-p-52.html
-
Quote:
scazzeggiatore
cosa ne pensate per sopra invece un 160/88 anzichè un 170/88?
ti consigio di rimanere sulla 170. meglio che vada un pelo lunga che un pelo corta... la 170/88 è poi veramente "ina-ina" :d
@ eddie: 29 è taglia dei jeans, te capace avrai un 32 ;)
-
ma che io porto una 46...
-
ma eddie come fai a portare una 42 americana...che culone c'hai scusa???
-
ops...dunque sui miei jeans c'è scritto 46...
di taglia trousers : 85/84/100 è la mia misura esatta...
ma che culone.. :'(
-
si perchè è la taglia italiana! :d
-
ragazzi mi occore una mano :( sto per prendere uno smock,quando vado a scegliere la misura come height mi dà: 5'7'' - 5'8'' - 5'9'' - 5'10'' - 5'11'' - 6''
sono alto circa 1 e 85 cosa dovrei scegliere?
grazie in anticipo
-
metti il link, che almeno io non ci ho capito niente
-
toc toc.....'ngiorno ragazzi.........è permesso...???
arrivato ieri ics l85 a2...... niubbo completo del bsfc......
comincio ad approfittare della vostra gentilezza con una domanda degna del novizio che sono...
la slitta per agganciare il maniglione.... avevo letto che fosse più stretta della normale weaver.... ma non pensavo così tanto..!!
ora i fondi per comprarmi un susat, non li ho.... cosa consigliate per adattargli il mio dot...??? una slitta aggiuntiva da montare sopra il maniglione, la escluderei (diventerebbe troppo alta......)
dove si trova una weaver con cui (temporaneamente) sostituire la slitta di serie..???
consigli , alternative, sfottò.... quello che volete..
illuminatemi...
thanks
-
Quote:
calcifer
comincio ad approfittare della vostra gentilezza con una domanda degna del novizio che sono...
la slitta per agganciare il maniglione.... avevo letto che fosse più stretta della normale weaver.... ma non pensavo così tanto..!!
ora i fondi per comprarmi un susat, non li ho.... cosa consigliate per adattargli il mio dot...??? una slitta aggiuntiva da montare sopra il maniglione, la escluderei (diventerebbe troppo alta......)
dove si trova una weaver con cui (temporaneamente) sostituire la slitta di serie..???
illuminatemi...
thanks
ohi ohi ohi... quanti triarii stiamo accalappiando qui nel bsfc... :giggle:
calcifer, non ti so rispondere perchè io sono nella "sf branch" e non adopero l85, ma sicuramente qui troverai gente che di quella slitta ti sa raccontare vita, morte, e miracoli...
benvenuto a bordo... :right:
-
grazie per il benvenuto, staffy...!!
sono sicuro che riceverò risposte esaudienti alla mia domenda....
nel frattempo..... curiosando vedo che manca una recensione dell' l85 ics....
vedrò di dare il mio contributo...
-
ciao calcifer, intanto ti faccio i complimenti per le tue recensioni ottime!!
se non sbaglio eddie sul suo l85 ics monta un acog senza bisogno di mettere l'adattatore di slitta, ma è meglio aspettare la sua conferma!!
intanto per darti una mano ti mando in pm dove si può trovare le slitta adattatore!!
ps @ tutti quanti qua nel bsfc: qualcuno dia un occhio sul mio forum di club (si trova in firma) ho fatto delle guide sul british style, se ci son degli errori son sempre disposto a correggerle!!
-
calcifer benvenuto in quest'ala da ospedale psichiatrico... per risponderti c'è un thread apposito sul sa80 ics (o l85 a2 se preferisci), è una recensione anche se non ha i tag giusti
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=83922
-
grazie, sam, ben gentile......
mi pareva strano che non ci fosse già una recensione......
-
Quote:
trave
metti il link, che almeno io non ci ho capito niente
ecco a te https://www.britishmilitarysurplus.c...shopscr92.html
-
confermo tutto quello detto da ballo e sam..
innanzitutto c'è la slitta ics dedicata che è una figata, e ti assicuro che non risulta troppo alta.
punto due, puoi tranquillamente montare un acog come ho fatto io..il mio cinesotto aveva pure due tipi di slittine...
diversamente basta spessaore leggermente (anche con semplice nastro isolante) la stessa slitta del sistema di puntamento che hai a disposizione...
ps, benvenuto!
-
Quote:
dari0
ragazzi mi occore una mano :( sto per prendere uno smock,quando vado a scegliere la misura come height mi dà: 5'7'' - 5'8'' - 5'9'' - 5'10'' - 5'11'' - 6''
sono alto circa 1 e 85 cosa dovrei scegliere?
grazie in anticipo
a occhio di direi l'ultimo (in cui forse hai messo un apostrofo di troppo, così avresti scritto 6 pollici...)
ma perchè non usano sti benedetti centimetri anche per l'altezza.. certi negozi inglesi sono veramente gestiti in maniera folle... han le taglie centimetriche e si ostinano ad usare dizioni generalistiche (medium, large ecc) o riportano tutto ai pollici.
ma cosa cerchi.. un 180 di altezza l'ho capito, ma di chest cosa ti servirebbe ? :wink2:
-
-
scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
-
Quote:
ballo
scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
io airsoftcommunity da anni lo vedo e poi non lo vedo per 2-3-4 settimane e poi si vede di nuovo...
-
meno male, grazie linux!!
-
salve
visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
poi per il resto navigo in alto mare
certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
spero di trovare delle risposte.
ciao e grazie.
-
Quote:
calcifer
illuminatemi...
thanks
anche tu da queste parti???
mi sa proprio che dobbiamo fare una sezione british nel club :-d
eheheh
-
Quote:
peerson
salve
visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
poi per il resto navigo in alto mare
certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
spero di trovare delle risposte.
ciao e grazie.
blackhawk mag pouches in coyote tan o od...poi per il resto la scelta delle tasche su piattaforma molle è molto soggettiva...io l'ho configurato così...ti consiglio di utilizzare un camelbak in dpm continentale, così si può utilizzarlo maggiormente
https://img97.imageshack.us/img97/4845/pa220010.jpg