Visualizzazione stampabile
-
grazie dei complimenti!:)
per gli ingranaggi credo che di meglio ci sia poco in giro, ho fatto fare le prove di durezza e i cinesi i "crikkano" a 110kg/mm^2 che è un valore molto molto alto, pensa che i mozzi delle ferrari da gara sono fatte con materiali da 170kg/mm^2
sicuro con boccole da 8mm prenderei ancora qualcosa, ma di più non saprei!
-
ebbravo...:right: ma se sfondi i 50bbsec offri da bere :)
a quanto esce? lo hai testato?
con che pistone lo fai andare?
poi, 22mm di spaziatore, nel pistone? non è meglio un amolla piu dura per contenere i pesi e far stare la molla meglio in sede?
-
e bhè tex, in effetti hai ragione, quindi se sfondo i 50bb/s vieni a farmi un saluto con montatana e dopo si che vi offro da bere!:)
per la molla devo fare ancora delle prove, con la 120 + lo spacer con cilindro a 2/4 esco a 70m/s mentre con la 120+ ilindro a 3/4 esco sempre a 70m/s quindi voglio provare con il cilindro a 3/4 e lo spacers!(o lasciare quello a 2/4 senza spacers e fare 70 ma è un po' poco..!)
pistone è sempre l'element full teeth e lo spaziatore è sul guidamolla per non aumentare la massa battente (ache se lo spacer l'ho fatto in carbonio!:))
-
allora, arrivati quota 40bb/s con lipo 7,4v!!!
ho lucidato le guide del pistone!
velocità di volata 80m/s con bb 0,20g con molla 120!
velocità accettabile e spero duratura!
non provo con la 11,1v sicuramente supererei i 55bb/s ma voglio vedere quanto regge chiuso cosi'!
-
ecco il video anche se non si vede un granchè, aspetto la prova con un car da 5000bb elettrico da un amico, cosi' da provare anche in game a fare piovere un po' di bbs!
https://www.youtube.com/watch?v=nibiofmrbzc
-
sono curioso di sentire frullare dal vivo questa bestiolina...
spero di incontrarti presto sul campo coi romagna:sbav:
-
con grande piacere!
dove giochi?
-
volevo chiederti dell'usura dei denti del settoriale sul pistone, si vedono segni, danni o simili?
usi un o meglio due dalayer per far pescare bene i caricatori?
-
prima di tutto ottimo lavoro agors, stai facendo miracoli!!!
scusate l'ignoranza ma che cosa sono i dalayer
-
agors, domandina anche io: hai modificato la dentatura del pistone?
sul perchè cambiando cilindro (da 1/2 a 3/4) la velocità nn cambia ho una teoria...ed è legata anche alla lunghezza della canna (soprattutto al fatto che si sconsiglia il cyclone con canne superiori ai 363).
tex, se con un cyclone usi anche i delayer l'asta spingipallino resta praticamente sempre arretrata. e' una cosa che nn si può fare.