Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
ragazzi il mimetismo sul davanti è una manna.
non sempre....mi va bene se metti in conto di sparare da in piedi o seduto , ma se devi strisciare ti porti dietro il quadruplo della verdura che ti porteresti dietro,nel 90% delle foto di operatori sniper reali nessuno ha il mimetismo anche davanti,poi questione di abitudine,gusto e scelta di movimento
-
non siamo operatori sniper reali,le situzioni divergono per distanze di ingaggio e di conseguenza per necessità di camuffamento che nel nostro caso sono superiori.
per questo può capitare di dover restare nascosti in ginocchio o sdraiati sulla schiena mentre qualcuno passa vicino.
-
credo che lo sniper a soft air debba passare la maggior parte del tempo accovacciato, altrimenti è un topo in trappola viste le distanze di ingaggio infinitamente ridotte:i veri sniper si sdraiano perche conta molto di piu il rilassamento e la precisione che il cammuffamento, cosa utile invece a noi quando ti passano a 2 metri
-
se faccio lo sniper statico sono sdraiato sulla pancia,se sono uno sniper in movimento cerco di non fameli mai passare a 2 metri,se va male e devo rimanere immobile per "nascondere"la parte anteriore uso le braccia che sono farcite come la schiena,se mi devo sdraiare a pancia in su,muovermi per muovermi mi sdraio a pancia in giù,proprio perchè nel s.a. le distanze sono cortissime cerco di tenere un profilo più basso possibile,in ginocchio,accosciati, o peggio, in piedi la sagoma per colpa della ghillie diventa un'enorme macchia nera,si ci può sbattere a cercare zone in ombra o cariche di vegetazione,ma la macchi nera rimane molto visibile,so benissimo che il mimetismo davanti aiuta a camuffare in certe situazioni,ma non è indispensabile perchè si può ovviare in modi diversi,se si contano i pregi e i difetti io(per quel che mi riguarda) lo evito,cocordo col fatto che per gli operatori reali sdraiarsi è utile anche per il rilassare i muscoli,concordo col fatto che non siamo operatori reali,ma potete scaricare tutti i manuali per costruire una ghillie che volete e vedrete che quasi nessuno adotta il mimetismo nella parte anteriore,operatori reali,appassionati di sniping,giocatori di s.a. da tutto il mondo,poi come in tutto la cosa è soggettiva
-
Quote:
poi come in tutto la cosa è soggettiva
-
ieri ho usato per la prima volta la ghille completa, 4 kill, di cui 3 silenziosi e uno sparando
-
:)
Quote:
Originariamente inviata da doggy
ieri ho usato per la prima volta la ghille completa, 4 kill, di cui 3 silenziosi e uno sparando
ottimo.. dai posta le foto dela ghillie completa..
-
devo finirla e devo aspettare la macchina fotografica, poi sarò invisibile e posterò le foto :d
-
scusate se mi intrometto.... :roll: dove sono reperibili le 3d???? ne vorrei acquistare una..... :d
-
Quote:
scusate se mi intrometto.... dove sono reperibili le 3d???? ne vorrei acquistare una.....
questo è un bel sito dove vendono ottime ghillie.
www.ghilliesuits.com
io stesso ne ho comprata una ed è molto ben fatta.
purtroppo il trasporto in europa costa una tombola e inficia la possibilità di fare buoni affari.