effettivamente tutte queste problematiche sulle minimi non le avevo mai immaginate come tali, dai che è la volta buona che ci facciamo tutti un ptw decente :)
Visualizzazione stampabile
signori dai adesso basta! questo topic è interessante! non fate in modo che venga chiuso!
si è poi risolto il dubbio se la celsius sia la a&k ??? dalle foto quel ptw era veramente un gioiellino!
dai ragazzi , io ci sto poco su questo forum, ma credo che voi sappiate o meno chi è il caso di quotare in ambito di "pertinenza" meccanica. di certo per quanto io possa essere buono e caro e non voglia creare flames, uno che dice che i marui hanno una meccanica speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettacolare... me ne guarderei due volte a quotare i suoi messaggi.
le minimi a&k con minimi accorgimenti vanno una spada, accorgimenti che non giustificano di certo 900€ di differenza con la concorrenza.
tornando in topic, credo che alcuni di voi sopravvalutino questi sistemi ptw, mi spiego, è vero che sono l'apice a cui un softgunner aspira, il funzionamento con centralina e pseudo pickupottici è ingegnoso e porta grandi vantaggi come l'utilizzo di 4 ingranaggi a satelliti, e altri accorgimenti che ho avuto modo di apprezzare, tuttavia, non c'è niente di cosi eccezzionale e mistico, e complesso e impossibile e assurdo, in questi sistemi, credo che se volessimo dare un livello di complessità produttiva e meccanica ad un dispositivo ptw li ritroveremmo in una fascia medio bassa, considerando che il progresso va davvero oltre 4 ingranaggi na centralina e un pistone, a mio avviso li guardate in maniera troppo misticizzata principalmente dal prezzo e dall'utilizzo in cui vengono impiegati, non lasciatevi impressionare cosi facilmente, perchè è cosi che nascono i convintoni. mi spiace per tutti quelli che hanno comprato un ptw ma fino a che non scenderanno approssimativamente intorno ai 250€ credetemi che tutto quello che gli date in + è sovrappresso assurdo e immotivato, vi fanno pagare l'aura mistica che sono riusciti a metterci sopra, poi se per voi rifiniture e serraggio valgono 1000€ fate pure, per me e per la meccanica e il funzionamento contano altre cose.
io penso che la verità vada sempre cercata nel mezzo. ora che le asg costino tendenzialmente tanto è vero, che poi i nuovi modelli che non hanno nulla di innovativo o cmq molto poco idem. le asg cinesi sono arrivate in un momento in cui noi eravamo assuefatti dalle case piu importanti e sentirsi chiedere nel migliore dei casi 400 euro per un asg e caricatori era considerata una spesa medio bassa, le asg cinesi ora come ora hanno prezzi molto competitivi perchè pagano molto poco la mano d'opera e spesso questa non è specializzata. e' anche vero che molte case low cost hanno in passato fatto le asg per altre case tipo ca e quindi hanno esperienza in materia. certamente nessuno ti regala nulla però un dato di fatto è che ,io ho 3 low cost 2 jg e 1 dboy ma ho avuto anche un marui, dopo averli aperti e sistemati vanno alla grande e l'estetica per alcuni versi sulle versioni full metal è molto curata, parlo cmq dei modelli usciti nell'ultimo anno. la celcius ha sicuramente interesse ad introdurre sul mercato dei modelli con una fascia di prezzo più alta, con assoluta certezza risparmiera' per tenere basso il prezzo, ma credo che nn sia nell'interesse di un investitore mettere soldi per poi produrre qualcosa che non funziona bene e non vende. infine direi di smetterla con questa guerra tra poveri, perchè è vero che i low cost sono "copie" ma è anche vero che se vi fate un giro su rsov trovate tante asg che normalmente non si trovano stg44 mp40 p90 a canna lunga, etc etc inoltre le "povere" case cosa hanno fatto per competere? nulla perciò non stanno morendo di fame, sono pochi quelli che hanno cominciato ad abbinare ai loro fucili batteria e caricatore maggiorato, tipo kingarms in molti casi lipo caricabatteria e pmag da 120 il prezzo è alto ma è un segnale di apertura ed agevolazione verso un cliente che fino a pochi anni fa comprava cecamente ed era disposto a spendere milioni perchè non c'era concorrenza ma quasi un cartello.
francamente io so che si tratta di celsius.. se abbia poi rapporti con la a&k è diverso..
https://www.celciustechnology.com/
senti, sorsoli simone, lo vuoi il mio indirizzo così ti fai paracadutare direttamente sopra casa mia?
così me la dai tu la regolata. che sta distanza di 1000 km proprio mi strazia il cuor...
perchè sta tranquillo che quando uno è proprio scimunito la presa per il culo è assicurata anche di presenza.
sei tu che ti devi regolare, capito sorsoli simone? sennò un giorno finisce che atterri su un mucchio di guai.
lo dico per te perchè non sono l'unico che ha ritenuto il tuo messaggio poco opportuno. ma se continui a fare il duro nonostante 4 utenti ti abbiano detto di calmarti, fatti fare un clisterone di camomilla calda-calda o fredda-fredda da qualche commilitone. altrimenti un giorno, finisce che qualcuno ti viene a prendere a casa, che siano 1000 km come dici tu, oppure 2 metri.
se vogliamo andare avanti con questa assurda polemica allora andiamo avanti. mi sembrava di aver spiegato più che chiaramente la situazione... ma evidentemente per qualcuno non è così!!! non è che finisco a cazzotti ogni discussione, ci mancherebbe altro... semplicemente se ho intenzione di fare ironie su qualcuno io ho il coraggio di farlo in faccia, faccia a faccia e se è il caso si, di fare a cazzotti!!! probabilmente, intendevo, qualcuno senza midollo spinale si sa far bello solo dietro ad uno schermo e a 1000 km di distanza... e non ti preoccupare che non ho paura dei guai che trovo, sono arrivato senza troppi problemi a 33 anni e penso di sapermela cavare da solo più che egregiamente... e sono stato il guaio di tanti che come dici tu trovano ciò che cercano... quindi fatti gli affari tuoi per cortesia. se qualche moderatore spegnesse 'sta assurda discussione che involontariamente ho creato e che volontariamente qualcuno tira per le lunghe mi farebbe un grosso piacere.
@berzerker indubbiamente il rapporto qualità prezzo è il migliore, si parla di centinaia di eurozzi, è fuori discussione. ma, ti ripeto, quelle che ho visto, un amico e due in club, hanno necessitato vari interventi prima di funzionare come dio comanda, specialmente sul gruppo aria e, cosa che avevo dimenticato, qualche problemuccio al caricatore, tutto qui. poi beh, non so dirti quanto siano perfette le classic da 800 :roll:
ultimo flame... uhhhh passiamo alle minacce fisiche...??? bravo. che paura... stò tremando come una foglia al vento!!!:roftl:
stammi bene a sentire ragazzino... ho 10 anni in più di te e forse anche 10 kg di muscoli in più di te, per non parlare del cervello che io ho e tu evidentemente non hai... quindi non credere di impressionarmi con queste tue minacce da finto mafiosetto dell'asilo perchè ci vuole ben altro.:lol:
parli di paracadutismo... peccato che quella è una frase di quando tu ti facevi pulire il naso e il sederino dalla mammina... non sono più un allievo paracadutista, quindi non ho più a che fare con commilitoni, mi spiace ma sei disinformato, quindi smettila di blaterare inutilmente. ho già spiegato la situazione quindi se la volete intendere come vi fa più comodo fate pure. io mi sono già scusato se mi sono espresso male. fate come volete. non voleva essere una risposta aggressiva, è stata fraintesa, mi spiace davvero. fine flame ed ot.
se i moderatori intervengono è cosa gradita.