Visualizzazione stampabile
-
Quote:
lo scrico di reponsabilità è cartastraccia pure se firmato da un maggiorenne.
le variabili sono talmente tante che vale poco o nulla,
confermo, ci fecimo fare più di un consulto ai tempi che tempesta voleva portare suo figlio a giocare, e gaspare suo fratello minorenne.
lo scarico di responsabilità vale come carta igenica di fronte ad un danno a minore...il giudice e l'avvocato troverebbero mille motivi per dare la colpa ai maggiorenni sul campo quel momento.
-
se si vuole dare al softair un aspetto organizzato, senza bm che giocano nei parchi senza permessi, e senza incidenti simili e/o derivati, secondo me noi associazioni abbiamo il compito di tutelare e guidare la nostra attività, non scartando a priori i minorenni perchè la metà sono teste di c***o e simili, ma se li prendiamo con noi (ovviamente nel limite del possibile) e li educhiamo, possono capire certe cose...
e poi noi softgunner diciamo sempre che il softair è uno sport che innanzitutto crea amicizie, che si fa la mangiata insieme ecc, poi quando un ragazzo minorenne ci chiede di giocare, gli sbattiamo le porte in faccia...
ma forse sono io che cerco sempre di vedere il lato buono della situazione....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
se si vuole dare al softair un aspetto organizzato, senza bm che giocano nei parchi senza permessi, e senza incidenti simili e/o derivati, secondo me noi associazioni abbiamo il compito di tutelare e guidare la nostra attività, non scartando a priori i minorenni perchè la metà sono teste di c***o e simili, ma se li prendiamo con noi (ovviamente nel limite del possibile) e li educhiamo, possono capire certe cose...
e poi noi softgunner diciamo sempre che il softair è uno sport che innanzitutto crea amicizie, che si fa la mangiata insieme ecc, poi quando un ragazzo minorenne ci chiede di giocare, gli sbattiamo le porte in faccia...
ma forse sono io che cerco sempre di vedere il lato buono della situazione....
no..semplicemente la vedi dal tuo punto di vista ed ogni punto di vista ha la sua dignità.
io non ho mai detto che un minore è peggio di uno di 40 anni e non lo penso...e questo nonstante gli interventi sul forum di certi idioti che hanno "visto la luce" e conoscono la "verità".
semplicemente, checchè ne pensi la gente, io gioco per divertirmi, il sa è la mia grande passione a cui dedico tutto il tempo che posso e lo faccio per divertirmi e non per fare divertire qualcuno che non conosco..pertanto evito rigorosamente di cacciarmi nei guai.
un minorenne è un rischio che non mi sento di prendere e non li isciviamo nel club. se quelcuno lo vuole fare è libero così come noi siamo liberi di non giocare con dei club che abbbiano dei minori in campo.
e questo solo perchè ci vogliamo divertire senza rischiare di andare davanti ad un giudice.
in fin dei conti io non ho figli, ho fatto la scelta di non sposarmi e di non convivere per potere avere la piena disponibilità del mio tempo...ho preferito relazioni in cui ognuno abbia casa propria e non vedo perchè dovrei fare diversamente nel gioco per permettere ad una persona x che non conosco di venire a giocare con noi mettendo a rischio le mie scelte di vita.
se quelcuno pensa che io stia sbagliando avrà la risposta di mussoliniana memoria: me ne frego!!! :ok:
-
regà lo scarico di responsabilità è carta igenica in sede legale
un minore deve essere sempre sotto la responsabilità di un maggiorenne e qualora un minorenne si fa male ci vanno di mezzo tutti i maggiorenni presenti
per cui è normale che sui minori si faccia una selezione più serrata
però ormai stiamo a di le stesse cose a rotazione
-
si, le cose si dicono a rotazione..allra, per mettere una pietra tombale sulla discussione io direi così:
visto che si gioca tutti per divertirsi
stabilito che è un rischio per il maggiorenne il giocare con un minorenne
chiarito che non vi è un ynteresse del governo relativamente al sa e, tantomeno, al fatto che giochino o meno i minori.
accettato che ogni club ha pieno diritto di farsi le proprie regole..
ai minori non riesta che informari quali siano i club che accettano i mionorenni.
a questo punto ogni eventuale critica a quei club e associazioni che nega l'iscrizione ai minorenni, risulta faziosa e fuori luogo non esistendo alcun obbligo ad accettare tale iscrizione.
quando si entra a fare parte di un circolo, di una associazione o di un club sia questo culturale, politico, sportivo o puramente ludico se ne devono accettare le regole che i soci hanno voulto dare alla propria vita sociale.
ogbi critica è esattamente comse se ci si lamentasse perchè belen "la da" a un calciatore e non ad un minatore.
ognuno nella libera aggregazione si da le regole che ritine più opportune.
in una associazione asd di sa non vi è alcun obbligo a fare della filantropia, della beneficenza o della "formazione".
ognuno può e deve dare alla propria associazione la forma che ritiene migliore se no, da passione, si trasforma in tromento, lavoro ed obbligo...di queste tre cose ne hio a sufficienza per 12 ore al giorno per 5 giorni a settimana e per otto ore lil sabato per un totale di 68 ore la settimana...la domenica voglio giocare in un ambiente da me scelto e ne quale io mi possa sentire a "casa mia".
con buona pace per i minori che hanno tutta la mia comprensione e dai quali mi aspetto la comprensione per la mia posizione...tale comprensione mi arriverà sicuramente qundo i suddetti minori, abbandonato il patrio focolare inizieranno a camminare con le proprie gambe e, alla fine di una settimana tipo quella da me descritta, proveranno il desiderio di avere un giorno tutto per loro senza doversi occupare di altre persone.
dixi
-
Quote:
jump62
si, le cose si dicono a rotazione..allra, per mettere una pietra tombale sulla discussione io direi così:
visto che si gioca tutti per divertirsi
stabilito che è un rischio per il maggiorenne il giocare con un minorenne
chiarito che non vi è un ynteresse del governo relativamente al sa e, tantomeno, al fatto che giochino o meno i minori.
accettato che ogni club ha pieno diritto di farsi le proprie regole..
ai minori non riesta che informari quali siano i club che accettano i mionorenni.
a questo punto ogni eventuale critica a quei club e associazioni che nega l'iscrizione ai minorenni, risulta faziosa e fuori luogo non esistendo alcun obbligo ad accettare tale iscrizione.
quando si entra a fare parte di un circolo, di una associazione o di un club sia questo culturale, politico, sportivo o puramente ludico se ne devono accettare le regole che i soci hanno voulto dare alla propria vita sociale.
ogbi critica è esattamente comse se ci si lamentasse perchè belen "la da" a un calciatore e non ad un minatore.
ognuno nella libera aggregazione si da le regole che ritine più opportune.
in una associazione asd di sa non vi è alcun obbligo a fare della filantropia, della beneficenza o della "formazione".
ognuno può e deve dare alla propria associazione la forma che ritiene migliore se no, da passione, si trasforma in tromento, lavoro ed obbligo...di queste tre cose ne hio a sufficienza per 12 ore al giorno per 5 giorni a settimana e per otto ore lil sabato per un totale di 68 ore la settimana...la domenica voglio giocare in un ambiente da me scelto e ne quale io mi possa sentire a "casa mia".
con buona pace per i minori che hanno tutta la mia comprensione e dai quali mi aspetto la comprensione per la mia posizione...tale comprensione mi arriverà sicuramente qundo i suddetti minori, abbandonato il patrio focolare inizieranno a camminare con le proprie gambe e, alla fine di una settimana tipo quella da me descritta, proveranno il desiderio di avere un giorno tutto per loro senza doversi occupare di altre persone.
dixi
io amo quest' uomo !!!
-
Quote:
luky
io amo quest' uomo !!!
amore corrisposto....:ok:
-
Quote:
mcmirko
confermo, ci fecimo fare più di un consulto ai tempi che tempesta voleva portare suo figlio a giocare, e gaspare suo fratello minorenne.
lo scarico di responsabilità vale come carta igenica di fronte ad un danno a minore...il giudice e l'avvocato troverebbero mille motivi per dare la colpa ai maggiorenni sul campo quel momento.
:azz:"ci fecimo fare????!!!":ach:
comunque , ittaglliano a parte, il concetto espresso è corretto.:wink2:
-
sorry...facettimo :) sti analfabeti che non sanno scrivere io proprio non li capisco!!!