Visualizzazione stampabile
-
puoi anche mettere la slitta della star (che quella la trovi in commercio)
la lista dei pezzi di ricambio esiste già da un bel po', però nessuno li vende. e se si rompe un pezzo vitale del fucile rimani con un fermacarte molto costoso :steamedup: e chi lo sa quando i pezzi di ricambio saranno disponibili a san marino (mesi, anni, mai ?)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabrix
l'ho appena ordinato da safara'.
intanto che spulciavo, sul sito ufficiale in inglese della ics ho visto i pezzi di ricambio, compresa una slitta sostituibili al maniglione per metterci quello che si vuole.
se i pezzi di ricambio li producono, sicuramente qualche venditore ne ordina un pacco! ;)
solo io non l'ho trovato su safarà :v
-
lo trovi anche da gm a 50€ in più !
-
-
Quote:
andr
lo trovi anche da gm a 50€ in più !
scusa ho interpretato male il tuo messaggio di prima, pensavo che ti riferivi all'astina spingipallino!
-
mi rifersico al fucile stesso.
lo trovi da entrambi negozi di san marino, solo che uno chiede 50€ in più dell' altro...:crazy:
-
Quote:
andr
mi rifersico al fucile stesso.
lo trovi da entrambi negozi di san marino, solo che uno chiede 50€ in più dell' altro...:crazy:
lo so, io pensavo ti riferissi a questo mio messaggio:
Quote:
darkbahamut
qualcuno ha una vaga idea di quando saranno reperibili le astine spingipallino? il mio l85 ics è fermo da maggio perchè si è rotta dopo neanche un mese di utilizzo =/
quindi avevo capito che eri riuscito a trovare l'astina spingipallino su safarà, cosa che io non sono mai riuscito a fare.
-
negativo, fin' ora le parti di ricambio non si trovano da nessuna parte. quando ho cercato la famosa leva d' armamento, ho girato un bel po' di onlineshop di tutto il mondo e maggior parte non aveva nemmeno il fucile stesso.
leggendo in altri forum di softair ci sono alcuni utenti con il fucile fermo perchè hanno il problema idendtico al tuo
-
ho trovato l86 su un sito americano.
a prima vista (foto sul sito) è molto resistente.
la meccanica è praticamente identica, cambia qualcosa a livello estetico e costruttivo, come canna interna, canna esterna, bipiede regolabile e porta batteria non completamente rimovibile.
qui dice: disponibile dal 25 ottobre. al prezzo di 400$ a differenza del l85a2 che sullo stesso sito costa 349$
-
mi è appena arrivato l85. è over! spara 1.5j con gli 0.25! sono rimasto perplesso! ._.
preso da saddafà