Visualizzazione stampabile
-
io la prossiam settimana dovrei ricomprare questa pisola... ma sinceramente sono dubbioso .. la taurus è migliore ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
emilio
scusate la domanda ma non ho capito una cosa...
io possiedo un kjw full metal nativa a green gas, volendo posso acquistare ed utilizzare il caricatore a co2 oppure no e se si occorre apportare delle modifiche??
qualcuno sa darmi una risposta pls...
-
Quote:
emilio
a meno che la componentistica non sia uguale a quella a co2, io non ci proverei...
-
dove si trova sto gioiello in italia con i loghi? da gm non li ha :(
-
Quote:
mariogilera
dove si trova sto gioiello in italia con i loghi? da gm non li ha :(
con i loghi non so dirti ma alla fine non cambia nulla sempre la stessa!
oggi finalmente mi è arrivata, stavolta sembra essere perfettamente funzionante, speriamo riesca a finire le mie 50 bombolette di co2 senza alcun problema ehehhe
-
visto che il sistema di caricamento è abbastanza scomodo, è possibile utilizzare un bb loader come quello in figura per questa pistola?
https://www.airsoft-proshop.com/cata...a-bl-01-bk.jpg
grazie!
-
Quote:
quintiliano
visto che il sistema di caricamento è abbastanza scomodo, è possibile utilizzare un bb loader come quello in figura per questa pistola?
grazie!
si'!!
-
Quote:
emilio
la risposta è si. puoi metterci un caricatore a co2 senza problemi, la componentistica è identica.
-
-
Quote:
formularock
a me mi pare strano: ho avuto 3 kjw a green gas, 1 in abs, 1 full metal e 1 full metal con loghi, tutte e tre erogavano la stessa identica potenza. inoltre ho provato la versione con loghi col co2: non cambiava molto. secondo me sono tutte uguali, non ci dimentichiamo che tonynike l'ha cronografata ai primi di gennaio, quindi faceva molto freddo!
comunque se la si vuole riportare in j o renderla over, basta sostituire la molla nella valvola deviatrice (la valvolina flottante che sta nello spingipallini):
-più dura = piu gas in canna e meno nel carrello
-più morbida = meno gas in canna e più rinculo nel carrello
sta a voi regolarvi, io non mi assumo responsabilità, lo dico a puro titolo informativo. in genere questo intervento si rende indispensabile per far entrare <1j le pistole scarrellanti over, basta mettere una mollettina tenera e la valvola si chiuderà subito facendo entrare meno gas in canna, regalando al contempo uno scarrellamento molto possente. :gotobounce:
per la miseria .. la mia tira a 1,04 ... potresti indicarmi con una foto o un disegno dove debbo intervenire per depotenziarla ...grazie