figurati, infatti lo so che con voi nn ci sono mai problemi, e, purtroppo , so che il manico se lo fa prendere più di qualcuno nel nostro mondo.
un grosso saluto, :right:alla prossima
Visualizzazione stampabile
quando si assalta un cb lo si fa a rastrello e non in fila iindiana, devi ringraziare che per troppa sicurezza tre dei nostri si sono staccati e sono stati colpiti altrimenti andavate pure in bianco, eravamo troppo arroccati! volevo anche aggiungere che noi le tende le abbiamo messe dietro il cb e non davanti per favorire gli ingaggi!!!
è inutile spendere altre parole sull'assalto al cb2 verde. la sconfitta brucia + del fuoco ed il lupo perde il pelo ma non il vizio!
ciao rosario....volevo chiederti...mi regali il visore?? così, per amicizia......:allah::roftl:
camanto10 i tuoi complimenti non possono che far piacere anche se noi non giochiamo per ricevere i complimenti ma solo per metterci alla prova e riuscire a portare a termine quello che viene pianificato.
spero anche io di incontrarti sui campi prima o poi ma per risolvere definitivamente l'incazzatura, dovuta anche al tuo post in minima parte, dovrai farci trovare tante ma tante salsicce.....l'acqua la portiamo noi :roftl:
se facevi parte della pattuglia col furgone che tornava da cb2verde sabato pomeriggio ci siamo incrociati.
noi siamo la recon onu con la quale prima avete ingaggiato poi si è chiarito che eravamo la pattuglia presa prigioniera e liberata da cb1nero con la promessa di non attaccare nuovamente le forze di nero1.
saluti.
ma hai capito a cosa mi riferisco? quello che intendi tu è un'altra cosa :wink2: fa niente vedo che non avete capito.
ps x templarebianco: hai detto a tutti che hai bucato le tende del cb2 nero ed utilizzato le stesse come riparo, e che hai elemosinato il tuo salvacondotto per la prigionia??? che ti sei perso! il carcere onu era spettacolare con tanti lupi tutti senza pelo!
meno male che mela mi ha raccontato tutto e ho pensato: peccato che non c'eravamo anche noi! :lol:
comunque spero che vi siate divertiti tutti lo stesso, avremo più fortuna la prossima edizione.
ma dai... secondo te prendevamo gli excalibur come prigionieri??? e chi vi dava da mangiare, infatti su consulta con mela abbiamo deciso: no questi mangiano troppo... e chi li tiene prigionieri? si magnano tutto!
e così vi lasciammo andare nei modi da te descritti... mangioni!
leggendo queste parole a mio parere continui sull'ironico andante anche se ora cerchi di dare un aspetto + politically correct dell'idea che ti sei fatto.
cmq se ti danno del ladro, perchè rubare significa questo, voglio vedere se ti innervosisci oppure no.
su questo hai pienamente ragione, ed il fatto che sia stato ripreso dal cp ne è la dimostrazioneQuote:
incidente al checkpoint: i tuoi ragazzi si son fatti male, ma purtroppo per una loro incuria. il regolamento parla chiaro, da prigioniero non puoi ne sparare ne fuggire o altro. poi non so cosa avesse in mente quell'operatore in 4 contro 11...sicuramente ha interpretato male il regolamento, è stato ripreso dal suo cp e poi l'ho visto dispiaciuto. chiedi ai tuoi uomini se hanno fatto caso all'operatore marrone che gli ha dato il suo disinfettante e che ha detto a tutti i difensori di non toccarli con un dito (prima dell'incidente). ero io.
se era per sete, secondo te non erano consapevoli che chiedendo acqua l'avrebbero avuta????? io e i miei 2 brick abbiamo fatto così nelle ns. 3 prigionie. tu le consideri furbate, io/noi invece no. perchè se io ti prendo l'acqua, come detto in altro post, e tu ne hai bisogno scendi a patti con me (onu) e io ti restituisco l'acqua se tu mi dici cosa hanno scoperto le tue recon oppure se mi elimini un posto di blocco per 3 ore (per fare degli esempio che rientrano nella mentalità del gioco organizzato).Quote:
acqua: bhè, io intendo elasticità simulativa in altro modo. se era per sete vi pare che non vi veniva data l'acqua al termine dell'ingaggio? o comunque bastava una bottiglia. un cartone intero...è anche inquinamento :d tra quando si smaltiranno quei rifiuti? :d poi se hai anche altre esperienze di tal genere non migliora questa posizione (io le chiamo furbate), secondo me non è sportivo, poi pensala come vuoi. avrei fatto una recon con la digitale, lasciando tutto al suo posto. penso che mi sarei divertito per anni con le foto degli operatori che dormivano in tenda :d ah, chiedi sempre ai tuoi op chi era l'op marrone che li ha salutati al termine dell'ultimo ingaggio quando tutti gli altri li guardavano in cagnesco. ero sempre io eh :)
per i rifiuti non ti preoccupare che la cache che è stata fatta è stata anche successivamente ripulita, non lasciamo spazzatura tra i boschi. però a questo punto chiediamoci anche quanta gente ha speso soldi per giocare con pallini bio. noi si.
per le foto...stand by, arrivano presto.
anche io/noi abbiamo la coscienza pulita e data dalla consapevolezza di aver avuto un comportamento corretto. per l'incidente del check point, come detto sopra, hai ragione. magari le scuse non sono arrivate e questo infastidisce ma il fatto che il cp abbia ripreso l'operatore e che questi se ne sia dispiaciuto dovrebbe far capire che l'errore è stato accettato come tale.Quote:
io con la coscienza sono apposto, mi sono comportato sempre sportivamente, quindi è inutile che te la prendi con me. mi sarei aspettato una parola una di scuse per l'incidente al check point marrone, qualcuno si poteva far male seriamente con un pallino sui denti. ma se la scusa non viene da se è inutile cercarla. per me chiuso :)
aggiornate il vs. sito.Quote:
ps. nel club sono un normalissimo socio!