Visualizzazione stampabile
-
ciao allora come gusci ti sconsiglio i ca dato che sn stampati con le lattine 8) ! io mi trovo bene con i g&p ma anche i g&g sn buoni come qualità! x la storia del filetto prova a vedere se trovi qualche vitina con il filetto + largo così da poter rifilettare
cmq con la posp visto il peso e il tipo d'aggancio è sconsigliabile metterla in gusci di plastica!
x il kit io h otrovato su e bay uno che vende quello x ak47 a pochi soldi poi compri una impugnatura in bakelite guarder ed è fatta!
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
ciao allora come gusci ti sconsiglio i ca dato che sn stampati con le lattine 8) ! io mi trovo bene con i g&p ma anche i g&g sn buoni come qualità! x la storia del filetto prova a vedere se trovi qualche vitina con il filetto + largo così da poter rifilettare
cmq con la posp visto il peso e il tipo d'aggancio è sconsigliabile metterla in gusci di plastica!
x il kit io h otrovato su e bay uno che vende quello x ak47 a pochi soldi poi compri una impugnatura in bakelite guarder ed è fatta!
a me serve il kit akm ke è diversooo
grazie per i gusci!vedrò
-
è arrivatooooooo scusate lo sfogo di gioia...ma è il mio primo ak... :d
-
stavo pensando mmm :roll:
al posto di prendersi un kit economico come il set calcio,grip e astine dell'ak74,poi ci vorrebbe lo spegnifiamma e il coperchio superiore!!a sto punto uno si prende l'ak ics e amen!
ammeno kè
https://www.gunnerairsoft.com/newgun...-031/index.htm
costa 70$
ha anche la cassa in metallo
max gli kacci dentro un gear box marui!
oppure lo smonti e monti i pezzi ke vuoi sul marui!
si potrebbe fare
qualkuno ha mai preso da sto negozio??
gli ho scrittto varie volte ma senza risposta!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
è arrivatooooooo scusate lo sfogo di gioia...ma è il mio primo ak... :d
quale modello??
marca?
-
era un marui ak47, gli hanno messo il calcio lo spegnifiamma e il paramano del 74, "purtroppo" l'impugnatura è quella del beta, ma appena avrò qualche cash cambierò impugnatura, (forse il guscio) coperchio del receiver e magari anche il paramano...vedremo... ti rimando al link del venditore per le foto ecc..
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=29151
-
Venditori polacchi
allora mi sono preso la febbre rossa...sono appena tornato dalle bancarelle di polacchi che risiedono praticamente sotto casa mia...avevano qualche elmetto, due cappelli, uno da ufficiale d'aviazione l'altro da commissario del lavoro, qualche bustina qualche cappello a punta con la stella rossa e un degenero di spille tutte dell'epoca sovietica. ho chiesto se possono procurare anche mimetiche...mi han detto di sì ma solo russe dell'epoca sovietica...bah chissà cosa tireranno fuori...vedremo...magari ci scappa qualcosa di interessante da abbinare all'ak.[/b]
-
ovviamente interessato magari ci scappa qualcosa per il sup!
-
ok sub ti terrò informato su quello che portano...speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
ok sub ti terrò informato su quello che portano...speriamo bene...
io mi accontento solo di un pt-76 :d