grande darth:allah2:, dai che così lo vedo anche io
Visualizzazione stampabile
io ho detto che lo metto su youtube, mica su megaupload...Quote:
l'ha già uploadato lui....
me lo sono visto tutto...
quel pigi è proprio squallido...e dj mona non è tanto lontano da lui...
ok spero in darth_19 perchè non riesco a vederlo su mega
io la penso nel seguente modo
noi sappiamo bene cosa facciamo e cosa non facciamo
sappiamo bene cosa si può fare cosa non si può fare
sappiamo cos'è realmente il softair
se le persone che non lo conoscono non ci si vogliono avvicinare o si attaccano ai luoghi comuni e parlano male del sa...peggio per loro...io come tanti altri domani mattina si va a divertire....porc domani sveglia alle 9....porc domani arrampicata per giocare in zona nuova del campo...porc stasera me tocca sicuro discute con la mia ragazza...vabbe cmq sia domani quando torno a casa torno contento sicuro eheheheeh
io ogni mattina mi alzo alle 5,30 per lavorare ma non rinuncio alla uscita serale..vado ale tto sempre dopo la mezanotte.
la domenica non lavoro e potrei, finalmente, dormire e invece mi alzo alle 7.'00 per andare a giocare...e mi devo vedere davanti pigi che dice che tutto ciò è disgustoso???!!???
ma va là pigi..trovati un lavoro invece che fare l'opinionista che per fare quello ci vuole ben altra levatura..
è andata molto bene secondo me. chissenefrega delle parole di un ignorante. mi pare che da parte "nostra" ci sia stata flemma, correttezza e trasparenza. questo basta per ora.
ecco le foto:
https://flickr.com/photos/scalo76/3031321617/