Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
THE LOVER
Bella e vasta collection!
In particolare apprezzo i legni dell' RPK e le guns... diciamo che le USP, in particolare la Compact e la Glock (anche se non mi piace particolarmente :) ) sembrano VERE! :D
chissą per merito di chi? :prot:
-
ehh chissą! :confused: :giggle: Comunque, ovviamente anche l'SR 47 č un bel pezzo da "collection"! ;)
-
-
Quote:
truzzoweb
aggiunto svd real sword!
ehehe :D bello il nuovo pezzo di ferramenta! :D
Nah, pił che altro son belli i legni! ;)
Comunque penso che nella collection starebbe meglio posizionato insieme agli altri "compagni" ehehe :giggle:
Rece in arrivo...? :rolleyes:
-
-
eheh grazie della segnalazione, sembra bella, per ora l'ho solo adocchiata, appena posso guardo per bene tutto... ri-complimenti comunque! ;)
-
Complimenti per tutto!
Sopratutto il 733! Lo adoro! (Se ti dovesse mancare spazio nella rastrelliera avvisami :) )
-
Truzzo, il giorno che deciderai di fare un atto di caritą estrema e di donare la tua collezione ai pił bisognosi, ti prego ricordati che esisto anche io. Semplicemente STU-PEN-DA!!! Domandona: A conti fatti quanto vale il tutto?? In fin dei conti č sempre un capitale immobilizzato (si fa per dire) ....
-
complimenti per la splendida collezione...ma sappi che la mia mia sarą pił bella e copiosa della tua:eek:
-
Quote:
Maurizio87
Truzzo, il giorno che deciderai di fare un atto di caritą estrema e di donare la tua collezione ai pił bisognosi, ti prego ricordati che esisto anche io. Semplicemente STU-PEN-DA!!! Domandona: A conti fatti quanto vale il tutto?? In fin dei conti č sempre un capitale immobilizzato (si fa per dire) ....
haha grazie per i complimenti ma..preferisco non fare i conti...:prot:
Quote:
Sanderson93
Complimenti per tutto!
Sopratutto il 733! Lo adoro! (Se ti dovesse mancare spazio nella rastrelliera avvisami :) )
sorry ma per ora resta qui:)
ma in futuro...si sa mai!
Quote:
Omombra
complimenti per la splendida collezione...ma sappi che la mia mia sarą pił bella e copiosa della tua:eek:
allora non vedo l'ora di vederla:)