prendi il marui...è uno dei migliori che siano mai usciti dalla casa giapponese..
Visualizzazione stampabile
prendi il marui...è uno dei migliori che siano mai usciti dalla casa giapponese..
se su google scrivi 'm14 geg' al 4 link c'è il paragone col marui
meglio marui, del g&g un mio compagno dopo 2 giocate gli si e sbregata l'asta spingipallino e da quel che so non e l'unico.
....oppure il cyma che e' un ottimo fucile,leggiti un po' di recensioni qui su sam per farti un'idea.
salve,riposto una domanda gia fatta da altri,ma alla quale nn ho trovato risposte......ho la possibilita di prendere un m14 socom della cybrgun,potete dirmi come va,e le differenze rispetto al cyma???
grazie anticipate:right::right:
salve sono fortemente intenzionato a prendere il kit dmr per il mio socom marui una curiosità le batterie vanno sempre dietro??
mi è arrivato oggi, quello in versione lunga, e l'ho anche testato... sono rimasto moooolto ma mooooolto soddisfatto dell'acquisto!! con i pallini da 0,25 e strapreciso, e filano via dritti dritti! non ha nessun problema con il gruppo aria, e il gommino hop up fa il suo dovere!
lo consiglio !
ciao a tutti! sto decidendo di prendere come terzo bimbo un (primo m4 s-system, poi mc51 )m14 e pensavo di prendere quello della cyma. consigli per sistemare difetti che ci sono, se ci sono? ho letto in giro che l'hop up ha problemi. visto che vado a prenderlo vorrei sapere se dover prendere anche qualche parte da sostituire. grazie!!
ps voglio far parte anche io del fun club e incollare un bannerino per m14!!
nessuno??