Visualizzazione stampabile
-
Anche io l'ho acquistato come prima arma, data la mia estrema voglia di smanettare non volevo spendere molto per poi rischiare di distruggere tutto! Pagato 115€ più spedizioni. Sparava appena preso a 1J preciso. A differenza di questo il 2° logo (ROYAL) in alto a destra non c'è, ma c'è solo quello della G.B. e quello del sito dove l'ho acquistato. Il mio è uscito con ingranaggi Golden Bow in metallo (non vi so dire se è acciaio, ferro, o pongo, chiedo venia :S ) già con delayer in ferro sempre Golden Bow, e con le boccole in nylon :sad2: . Pistone testa e molla marui di quelle che vendono in blocco, motorino (credo!!!) hi-torque. Mi sto trovando benissimo! Nessun problema riscontrato dopo mesi!
-
raga ho appena acquistato dal semaforo un g36c golden bow a 103 euro,a casa non mi è arrivato il 608 ma il codice è k306,il negoziante mi ha detto che cambia in base a chi lo importa.a me onestamente non me ne frega niente visto che ha le stesse caratteristiche (estetiche e interne)del 608.ma cè un problema.nelle caratteristiche dichiarate dal sito monta boccole da 7mm in teflon.allora ho comprato boccole da 7mm cuscinettate per cambiargliele.smonto,tolgo le boccole originali ,ma non riesco a montare quelle nuove perchè non entrano.che devo fare?non è che hanno sbagliato e in realtà quelle sono da 6mm?effettivamente queste cuscinettate da 7 si vede che sono un po piu grandi di quelle in teflon che monta il fucile,non so che fare
-
In rete il k306 mi risulta essere un A&K ma non son sicurissimo: può essere che sia il modello vecchio, son cinesi ;)
Gli ingranaggi come son marchiati? Metti qualche foto della scatola, batteria ed interno del GearBox
Ahab
-
Ma quali differenze ci sono con quello della cyma? qualcuno me lo sa dire?? grazie in anticipo
-
Premesso che non conosco un G36 della Cyma: quanto costerebbe? Cosa c'è nella scatola oltre la replica?
Ahab
-
Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.
Saluti
Rock
-
ma non girano adesso i nuovi g36 golden bow, con le plastiche migliori e le boccole da 8mm? anche l'hop up è diverso.
dalla descrizione di Rock86 sembra una versione più scrausa, mentre dovrebbe essere il contrario
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rock86
Confermo che la partita di g36 a 100 € circa in giro per l'Italia presenta delle differenze dalle precedenti repliche della JG. Non so esattamente chi lo produca questo, ma le boccole sono da 6 mm, il gruppo hop up è differente ( molto scomodo questo nuovo, per estrarre il gear box adesso bisogna smontare anche tutto il frontale del fucile ), non ha le alette dei contatti saldate, per il resto è molto simile. Pistone e ingranaggi sono diversi, ma equivalenti, lo stesso vale per il motore anche se forse questo è un poco più lento. Ne ho aperti e ottimizzati 4 di alcuni compagni e come i vecchi JG con poco rendono molto.
Saluti
Rock
esatto avevo comprato boccole da 7 come dicevail negozio e invece sono da6
-
ciao! innazitutto bella rencensione,poi una domanda:
il fusibile dove si trova? è facilmente cambiale in caso di rottura?
-
E' montato sull'outer barrel, quando sfili l'astina paracanna per mettere la batteria te lo trovi davanti
https://softairfan.it/wp-content/upl...OFTAI-G36C.jpg