Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nowak
la molla 100? m100 systema? con questa arrivo a 0,9j oppure gli monto una sp 110? tu cosa mi consigli?
io credo che con una m100 systema dovresti arrivare a 0,9j senza problemi.
al massimo prendi anche un guidamolla cuscinettato,che facendo un pò di spessore in più aumenta ancora di un pochino la potenza.
evita la 110,stresserebbe troppo la meccanica e il motorino.
Quote:
i-warrior
con una m 100 g&g fa quasi 93 m/s il mio.
con gli 0,20 o gli 0,25?
-
-
bella recensione, anche se sono ancora a metà!!!
anche il fucile è niente male (e lo dice uno che non ama i fucili a canna corta)...
-
Quote:
the_nightrider
io credo che con una m100 systema dovresti arrivare a 0,9j senza problemi.
al massimo prendi anche un guidamolla cuscinettato,che facendo un pò di spessore in più aumenta ancora di un pochino la potenza.
grazie del consiglio. però adesso che mi ci fai pensare il guidamolla cuscinettato l'ho messo pure ed insieme alla sp 90 tira 0,76j. a questo punto non vorrei spendere i soldi per una m100 e ritrovarmi di nuovo punto e da capo.
-
Quote:
nowak
grazie del consiglio. però adesso che mi ci fai pensare il guidamolla cuscinettato l'ho messo pure ed insieme alla sp 90 tira 0,76j. a questo punto non vorrei spendere i soldi per una m100 e ritrovarmi di nuovo punto e da capo.
magari è solo la molla fallata,a volte capita......
con la 100 secondo me risolvi(e la spesa è minima).
-
mi chiedevo,
ma il gruppo hop up può essere sostituito da un normale gruppo hop up pr m4?
-
Quote:
blackmn
mi chiedevo,
certo ma da uno a 2 pezzi
-
Quote:
blackmn
mi chiedevo,
per poter montare la t hop up mono pezzo devi cambiare anche i gusci,senza apertura a compasso,in pratica apertura a scorrimento...
-
Quote:
ares85
per poter montare la t hop up mono pezzo devi cambiare anche i gusci,senza apertura a compasso,in pratica apertura a scorrimento...
non è detto...
si possono tranquillamente modificare i gusci in plastica per ospitare il gruppo hop up in metallo.
-
Quote:
the_nightrider
non è detto...
si possono tranquillamente modificare i gusci in plastica per ospitare il gruppo hop up in metallo.
ma a quanto ho letto non è una cosi cosi facile da fare...
ed inoltre ci potrebbe essere il problema che non andrebbe poi perfetto o sbaglio?