Visualizzazione stampabile
-
Sharker....aspè un attimo...ma quelli non sono in miei soldi??!!??Li riconosco...sono i miei!!! :D
Ben fatto! ;) ...anche se, ahinoi....in quanto a foto stilose, Revenge non lo batte nessuno!Sembrano veramente foto da copertina di giornale...però hai fatto un bel lavoro Shark!
Una curiosità...ma quello in foto sei tu?!In poche parole ti avrebbero quindi pagato per suicidarti?:hummm: :D
-
ecco il mio ultimo gioiellino: Bell 1911 full metal
https://img696.imageshack.us/img696/326/bellissima.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Nella foto, insieme alla mia più grande passione...il baseball!
Ho cercato di dare un effetto anni '30...spero piaccia!
-
[QUOTE=Revenge;2204750]La mia ultima realizzazione: AWC Badlander .22 Long Rifle
https://i69.photobucket.com/albums/i.../badlander.jpg[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
Oramai questa disposizione non fa più colpo.
-
beh...è la disposizione più classica dai! :)
Infatti io ho cercato di ricreare un'altra atmosfera...
-
Ho notato che comunque più si cerca di sistemare le cose come se fossero in disposizione casuale più sembra fatto apposta. Ieri sulla mia incasinatissima scrivania c'erano un Ingram e una G18 in mezzo ad un macello di roba, sembrava quasi uno scenario da foto :asd: .
-
...no, spè...quelli siamo noi i malati che vedono scenari di foto ovunque!!:D
Mia madre avrebbe semplicemente visto un macello con 2 giocattoli da buttare sulla scrivania... :)
-
Bella foto frankie! decisamente in stile anni '30, l'unica cosa, per l'effetto sulle foto in se, avrei sfumato intorno al soggetto in nero, l'hai fatto con photoshop?
Alex, magari nella mia foto ci fosse stata quella mazzettona da 50, nel mio portafoglio, che si intravede in basso a sinistra, c'erano 10 euro...un killer squattrinato! :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge
Alex, magari nella mia foto ci fosse stata quella mazzettona da 50, nel mio portafoglio, che si intravede in basso a sinistra, c'erano 10 euro...un killer squattrinato! :asd:
ahahahahaha!!! Aspè spè spè...cosa intendi per sfumato intorno col nero?Spiega spiega che ho tutto da imparare in quanto a fotoritocco! ;)
Nel senso: ho usato paint shop pro (quello ho...so che photoshop è meglio) ed ho fatto la foto normalmente a colori, poi ho regolato le gradazioni in modo da renderla un po' più sull'arancione (ma leggermente) e poi ho fatto l'effetto "vecchio giornale" scegliendo i parametri per arrivare alla gradazione desiderata...poi ho giocato con i punti luce e l'ho fatta così.
Cosa intendi per bordatura nera?intorno a tutta la foto?come se ci soffe l'ombra intorno? oppure intorno a pistola, guantone e altri dettagli?
-
Acquista gratuitamente sul mulo photoshop cs e vedrai un mondo nuovo :D
Ad ogni modo , sono interessato anche io a questa cosa dello sfumare attorno al soggetto.
Sicuramente bisogna creare dei livelli differenti del soggetto e poi eseguire le varie sfumature.....
Revenge , mi manderesti in pm il tuo contatto msn così da darmi qualche dritta di tanto in tanto?
-
Il mio contatto è sotto l'avatar, ma mandami una mail che non mi connetto mai.
Frankie, non conosco paint shop pro, ma intendo fare un livello sopra la foto (con photoshop, magari con paint pro funziona diversamente) con una sfumatura radiale, "rotonda" diciamo, nera sul bordo e che va a sfumare al centro in trasparente, lasciando intravedere sotto la foto. Io con PS lo farei con una maschera di livello, ma qui si va sul tecnico e del tutto OT.
Per le versioni di PS, cercate il cs4, ho appena cominciato ad usarlo ed è una roba pazzesca.
Se vi interessa l'argomento, fra qualche mese esce negli USA la suite Adobe cs5, ho visto delle preview di PS ed è una roba assurda! ( https://www.youtube.com/watch?v=vfkjHnsAsvg guardate e stupite!)
Diciamo che tra un annetto, magari, sul mulo in italiano si trova...