salve a tutti,
ho appena comprato un m4 cqb ris iii della d/doys, siccome non ne capisco tanto, vorrei un consiglio per cosa cambiare dei pezzi originali, tipo, molle gommini ingranaggi ecc...
cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
ho appena comprato un m4 cqb ris iii della d/doys, siccome non ne capisco tanto, vorrei un consiglio per cosa cambiare dei pezzi originali, tipo, molle gommini ingranaggi ecc...
cosa mi consigliate?
dovresti cronografarlo e vedere a quanto esce, se è overj devi assolutamente cambiare la molla quantomeno, se invece non è overj devi controllare il gruppo aria se eventualmente ha qualche perdita. se non è over e il gruppo aria non perde dai comunque una pulitina agli ingranaggi dal grasso eccessivo che comunque ci sarà e dai una spessorata agli ingranaggi.
il gommino hop up provalo prima di cambiarlo che magari non è così male;)
urgente!!!!!!!!! salve a tutti o notato un ras della d-boy per m4 nella lista recensioni di crasch01!!!! qualcuno sa dirmi se può andar bene nel mio m4 geg armament???? ringrazio anticipatamente qualunque aiuto!!!
scusate, qualcuno mi può dire il costo delle spedizione dal sito gunnerairsoft? è tutto in inglese e non ci capisco niente...
non ho capito bene ma mi sembra un sito americano (ma anche se fosse hong kong il discorso vale comunque): considera minimo minimo un 30/35€ di spese + dogana quasi sicura (sempre se non viene respinto).
quindi ti sconsiglio di prendere aeg fuori ue: se vuoi ti mando in pm un paio di siti tra i quali uno polacco che trovo molto buono (diversi acquisti).
così per buttarci un occhio ^^
ahab
grazie.
buongiorno sono inesperto del settore vorrei avvicinarmi a questo sport,mi sapreste consigliare fucili ottimali e pistole vi ringrazio per la gentilezza.
UNA PISTOLA SOFT AIR è ADATTA PER SPARARE A LATTINE O BARATTOLI?
DESCRIZIONI TECNICHE PER RENDERE LE ARMI LEGALI?
Tappo rosso per il trasporto e potenza <1J
Se vuoi andare sul sicuro vai su marche come Marui, VFC, Classic Army: costano un botto ma li usi appena tolti dalla scatola.
I LowCost devi modificarli: molla (son sempre over), spessori e reingrassaggio oltre a vari controlli per vedere che tutto funzioni e sia montato giusto.
Consiglio vero ed in assoluto il migliore è però: "Cerca un club nella tua zona e fai un paio di partite di prova con noleggio!!!" se poi ti piace chiedi ai ragazzi del club.
Ahab
PS: anche le biglie sono adatte a tirare a barattoli ;) inoltre quasi tutte le repliche sopra i 20/25mt iniziano ad avere una rosata abbastanza ampia
Bravo! ti meriti reputazione positiva ;-)