Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
negativo non è san marino.....ma novara scusate l'ot era per puntualizzare
che? semaforo? cè scritto in alto a sx repubblica di san marino...
-
Quote:
chiunque
che? semaforo? cè scritto in alto a sx repubblica di san marino...
no, stava parlando di "primoreggimento softair"
-
a ok... ma quindi facendo un ricapitolo finale in percentuale quanti felici, quanti inca neri e quanto indifferenti?
-
Quote:
chiunque
a ok... ma quindi facendo un ricapitolo finale in percentuale quanti felici, quanti inca neri e quanto indifferenti?
le percentuali non le so; comunque secondo me faresti meglio a cercarti il fucile che ti piace di più su altri negozi, se poi lo trovi solo sul semaforo bè...buona fortuna!:wink2:
-
grazie mille del consiglio...
-
comprate con il contrassegno,così se nn vi arriva la roba a lui nn arrivano i soldi..
cmq adesso il semaforo offre in tutte le spedizioni,l'assicurata di serie.
-
bo io sono + confuso di prima...senza contare che ancora non so sscegliere fra un dboy full metal o un jg a meno...
-
Quote:
chiunque
bo io sono + confuso di prima...senza contare che ancora non so sscegliere fra un dboy full metal o un jg a meno...
se hai la disponibilità economica buttati sul full metal dboys; buon rapporto qualità-prezzo ed è una buona base di partenza per eventuali upgrade...
e mi raccomando compra con contrassegno!
-
Quote:
jarhead667
se hai la disponibilità economica buttati sul full metal dboys; buon rapporto qualità-prezzo ed è una buona base di partenza per eventuali upgrade...
e mi raccomando compra con contrassegno!
quoto per il dboy, ma comprerei dal rivenditore che ti ho segnalato in pm, egli stesso predilige il contrassegno, sempre che abbia il modello che cerchi.
-
grazie infinite penso a quante cavolate avrei potuto fare... meno male che sam cèèèèèèèèè
apparte l'ot appena fatto, tutto sommato (almeno mi pare) il semaforo sia ben fornito apparte i vari problemi che sono usciti su questo tread...