un salutone e tantissimi auguri di buona pasqua ai ragazzi con cui incroceremo le armi domenica prossima!
-6!!!
Visualizzazione stampabile
un salutone e tantissimi auguri di buona pasqua ai ragazzi con cui incroceremo le armi domenica prossima!
-6!!!
daje raga manca poco..... per ora vi auguro tanti auguri a voi e alle vostre famiglie..:d
ciao.
ma non è che sul campo troviamo la neve?
se c'è questa possibilità informateci così adattiamo la nostra mimetizzazione.
shalom.....
aggiornamento meteo sono quasi le 18 del 24 03 08 e si sul campo sta nevicando ma non vi preoccupate fino a venerdi vi daremo agg meteo costanti le previsioni per domenica sembrano buone staremo a vedere
per tutti vorrei ricordare che sabato notte cambia l'orario e quindi bisogna adattarsi al nuovo orario cioe' un'ora avanti rispetto all'attuale
saluti ai pross aggiornamenti
secondo me fa come sempre...neve che si scioglie in manco 4 ore...certo in quota si mantiene un po' di più...semmai più che della neve mi preoccuperei della impermeabilità delle vesti...8)
il problema più grave non è la presenza di neve sul campo... il problema peggiore è la mia presenza sul campo!!! :) :)
guardando le previsioni sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che domenica sia bel tempo :scongiuro:
stò già lucidando il mio fido p90 :diablo:Quote:
... il problema peggiore è la mia presenza sul campo!!!
speriamo che sia bel tempo....:d
socio...poi noi due ci beviamo qualcosa insieme...;)