Visualizzazione stampabile
-
a breve posterò una guida, sempre che il flaka mi aiuti con le foto , su come adattare la canna , sia di precisione che quella di dotazione , del tanaka m700 al gruppo hop up della king arms , che come sapete utilizza i gommini del vsr/pistola, e quindi (a detta dei costruttori) necessita anche della canna per vsr.
risultati , nel giardino di casa, fa-vo-lo-si, lo proverò sul campo e poi se non sorgono problemi mi darò da fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
sempre che il flaka mi aiuti con le foto.
basta chiamare....;-)
ovviamente di sera
-
ok provato sul campo, precisione direi "celestiale" e microregolazione hop up da favola, appena il flaka è disponibile mi faccio una birra a casa sua e lui fa tutto il lavoro.....lui è giovane e mi son vecio......muahahahahah!
scherzo ti aiuto ad aprire le lattine!
ci sono rimasto un pò male, quando ho dovuto metterci le mani, sulla tanto decantata canna "take down" (con quello che costa stica...)per il tanaka , nella rece vi spiegherò il perchè, nulla da dire comunque sulla sua precisione.
metterò anche l'elenco dei pezzi after market che ho dovuto comprare per rendere lo schioppo "performante" e i prezzi (nessun link ovviamente di negozi) tranne qualche "velata" dritta.
-
ciao a tutti, ho questa domanda per voi: il metodo per depotenziare l' m700 (descritto qua https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37068 )può funzionare anche per l' aw338 della ares o è totalmente diverso?
mi affido a voi...:omaggio:
-
non so come ha il bolt l'ares.... ma il principio dovrebbe essere lo stesso.
forse le viterie sono in una posizione diversa....magari posta delle foto!
-
appena arriva ve le posto era per prendermi avanti..
edit: nessuno ha idea di come si possa fare?
-
ciao a tutti. io volevo farvi una domanda su un k98 pcs della tanaka. ho letto le domande per i fucili a gas van fatte qui quindi spero di non sbagliare :)
chiamandosi k98 pcs presumo che ci sia il power control system, siccome ora spara circa a 3 joule e le istruzioni sono in giapponese mi chiedevo dove risiede questo fantomatico pcs o_o cercando su internet ho visto che alcuni fucili simili ce l hanno nella parte inferiore dell otturatore ma in questo fucile non è presente. potete aiutarmi?
-
non è detto che lo abbia di serie il pcs, su alcuni devi comprarlo come upgrade. purtroppo non so dirti altro, di sicuro arriverò chi ne sa più di me.
-
mmm una domanda...ma questi fucili (a me interessava l'm700 della kjw) vanno così male d'inverno? cioè non c'è verso di usarli? visto che non ci sono scarrellamenti come nelle pistole dovrebbero comportarsi meglio con il freddo...(tipo la socom marui che non scarrella anche con il freddo è usabile...)
e altra domanda più "tecnica"...il freddo agisce negativamente sul gas in uscita o direttamente raffreddando il serbatoio/valvola?
thanks
-
Quote:
Originariamente inviata da
k-skulz
mmm una domanda...ma questi fucili (a me interessava l'm700 della kjw) vanno così male d'inverno? cioè non c'è verso di usarli? visto che non ci sono scarrellamenti come nelle pistole dovrebbero comportarsi meglio con il freddo...(tipo la socom marui che non scarrella anche con il freddo è usabile...)
e altra domanda più "tecnica"...il freddo agisce negativamente sul gas in uscita o direttamente raffreddando il serbatoio/valvola?
thanks
sulle prestazioni di inverno non ti so dire, so che calano significativamente.
il freddo raffredda il serbatoio, di conseguenza il gas in esso.