Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Obj pilota
-
mi levo tanto di cappelo,:allah: fagiuolo ottimo intervento.
-
'ca zozza.. che lavoro!! complimenti!!
-
complimenti a faggiuolo ed anche a tutti i ragazzi della cri di donoratico
e un incomio speciale a gionny :angel3:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tubo
mi levo tanto di cappelo,:allah: fagiuolo ottimo intervento.
tubo io sono stato di parola e te' ?:tapiro:
-
Quote:
Originariamente inviata da
horus
cacchio ma questo si che è un vero sas.
ehehehehe ancora complimenti per il torneo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tulipano
cacchio ma questo si che è un vero sas.
ehehehehe ancora complimenti per il torneo...
sas o non sas siete stati tutti bravi no che dico stupendi ........alla prossima:wink2::wink2::wink2:
-
heii viscido eccoti servito :roftl:
-
io lo userei come urlo di guerra:cry2:
-
direi di si
Quote:
Originariamente inviata da
viscido
ciao kikko si e' vero il nuovo socio shadow si chiama vittorio.:-d
p.s. la foto con la pala eolica sono i tuoi dopo l'obj (scatola nera),
io la intitolerei ( teschi verso la vittoria):champion: ti piace?
bellissima!!!ma quella nebbiolina li è veramente scenografica!!......quante macchine del fumo avete noleggiato?...:roftl::roftl::roftl::roftl:
....non ho ancora realizzato....sono ancora convinto che i teschi non riusciranno mai:tapiro: a vincere il master:tapiro: