mi è successa la stessa cosa con una posp.
inizia a pregare che torni indietro velocemente perchè io è più di un mese che aspetto.:'(
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato delle tasche eagle dal usa con usps ems pensate che fanno casini in dogana ?
tutto può essere... non resta altro che aspettare e vedere che succede.
io per esempio ho una raccomandata con una lipo firefox, quindi un pacchettino piccolo e leggero, fermo al buco nero di milano roserio dal 16 aprile e ancora nulla si muove...
inizio a pensare che me lo abbiano fermato...:'(Quote:
spedizione ra*********hk con data 13/04/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008
non scriviamo sciocchezze!!
4 x lipo firefox da hk......ra844611921hk
28/03/2008
controllabile qui....
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
7 gg in dogana.....e sono stato fortunato!
tranquillo noodless!
in questa settimana arriva
eheh... ma io sono tranquillo, solo preferirei che si motivassero le risposte...
cmq.. no problem... aspettiamo!
forse perchè ci sono già passato prima?-.-
comunque avevo letto male, infatti mi pareva di aver letto" inviato all'estero (hk) dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008" invece che " inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008"
comunque ricontrolla sul sito delle poste perchè se c'è scritto " inviato all'estero (hk) dal centro postale di mi roserio windows in data 16-apr-2008" vuol dire che te l'hanno rispedita al mittente.
esempio:
mia raccomandata rispedita al mittente dalla dogana: rr096883662by
controllate cosa c'è scritto sul sito delle poste.
no no tranquillo... ho fatto copia è incolla dal sito delle poste! :wink2:
per un attimo la tua sicurezza mia ha fatto spaventare... eheh
edit: è vero la tua è stata rispedita indietro... posso sapere cosa era e come (se) te l'hanno giustificata?