Visualizzazione stampabile
-
considerando che li hai appena comprati, provali. se non dovessero funzionare ci sono un paio di prove che si possono fare (stò preparando il topic che spiega cosa fare).
se proprio non funzionassero temo che l'unica alternativa sia solo il kit laylax.
-
scusate una info, io ho il p90 tr ed ovvio e' fantastico, e' tutto originale, ma vorrei sapere se monto il suo silenziatore, che vantaggi ho??
il rumore cala un minmo, ma proprio un minimo, ma guadagno in gittata o precisione?
perche' se e' solo estetica non conviene!
se monto una testa anti vuoto, quanto gudagno in raffica?
-
il silenziatore "silenzia" e basta! è fondamentalmente x estetica ma va a gusti...
raffica, gittata, potenza, precisione, ecc.... nn hanno niente a ke vedere col silenziatore (in generale, nn solo sul p90!) :wink2:
-
pensavo che il pallino nel silenziatore subisse ancora gli effetti dell'aria della canna, ma se mi dite di no, allora tanto vale non metterlo, che rovina la manegevolezza del p90
se metto un pistone anti vuoto quanta raffica guadagno?
io uso la batteria esterna da 2500ma se ne uso una da 3000ma la regge o e' facile che sgrani, tenete presente che lo uso spesso per copertura, quindi ditino pesante, anche perche' ho il caricatore elettrico
-
tieni presente che a differenza di un'arma vera, in un asg il rumore è dato principalmente dalla meccanica.
se la meccanica è poco rumorosa allora il silenziatore ha qualche effetto, producendo un "flop" al posto del classico "tack" che si sente all'uscita del pallino.
c'è una vecchia teorica secondo cui il silenziatore servirebbe per creare una zona di aria ferma in cui il pallino possa stabilizzarsi. io sono un semplice interprete, chiedete a kame che è ingeniere :d
la testa av dovrebbe influire sulla raffica, ma sinceramente non penso a livelli sensibili. sicuramente ti fa consumare meno batterie.
per quanto riguarda la batteria dipende dallo spunto che ha.
-
Quote:
Originariamente inviata da shodan
zona di aria ferma in cui il pallino possa stabilizzarsi. io sono un semplice interprete, chiedete a kame che è ingeniere :d
la testa av dovrebbe influire sulla raffica, ma sinceramente non penso a livelli sensibili. sicuramente ti fa consumare meno batterie.
purtroppo shodan ha ragione... sono ancora ingeniere e nn ingegnere...
cmq il discorso di aria calma qualcosa fa. in pratica il pallino ha tempo di stabilizzarsi senza sbattere sulla canna. in termini di precisione fa qualcosa (poco) cmq l'effetto si vede anche se nn è quantificabile precisamente.
la testa av come dice shodan dovrebbe influire sulla raffica ma la differenza è talmente poca che nn si nota. piuttosto aiuta a nn sforzare la meccanica... che è una cosa buona.
-
eccomi qua!! nuovo affiliato al p90 fun club!!! possono dire tutto quello che vogliono su quanto i colt siano più belli più comodi più di qui più di lì... ma il p90 è il meglio :giggle: :giggle:
-
ragazzi... se volete un consiglio per le batterie:
https://cgi.ebay.it/rc-li-po-lithium...qqcmdzviewitem
con queste batterie lipo stanno a pennello nel tappo di gomma allungato (mia configurazione attuale)
per chi ha il tappo originale ci sono buone queste:
https://cgi.ebay.it/rc18t-18b-7-4v-2...qqcmdzviewitem
unica pecca hanno il limitatore di corrente che non consente lo spunto necessario ==> bisogna aprirlo e eliminarlo, operazione che se non siete esperti è meglio lasciar perdere
altrimenti per chi usa le batterie esterne sul box laylax:
https://cgi.ebay.it/1-10-scale-7-4v-...qqcmdzviewitem
5000mah dovrebbero essere sufficienti per una valanga di bb..... :razz:
soliti pro e soliti contro...
pro :
a parità di mah pesano meno, sono meno voluminose, alta corrente di scarica, assenza di memoria di carica, autoscarica mooolto bassa
contro:
bisogna avere un caricabatterie apposito, meglio utilizzare il fusibile (non si sa mai... un corto con le lipo è più pericoloso rispetto a un corto con le nimh), hanno una vita inferiore (nell'ordine delle 200 -300 scariche)
-
qualcuno si rivende il castello del p90 tr per caso? mi basta anche solo il castello senza canna e gruppo hop up e spegnifiamma, solo il castello
grazie
-
da wgc hanno rimesso in stock il p90 standard.
probabilmente sarà la nuova versione aggiornata....
ma alla fine che cos'à di nuovo ?