Visualizzazione stampabile
-
comprati di softairchina alcuni accessori, 2 motori elettrici, un body metal e l'hop-hup metal tutto della dboys.
martedi arriva il pacco e mancava uno dei due motori, li contatto con e-mail e il giorno dopo mi dicono che controlleranno.
ovviamente non si son fatti più sentire e mi hanno fregato 19 euro :right:
-
ciao ragazzi
avrei bisogno di un chiarimento da chi ha acquistato materiale da wgc shop
voglio comprare una pistola, ho fatto l'ordine e il cinese mi ha mandato una mail con l'importo.
fino a qui tutto ok.
poi mi dice che per il pagamento deve essere effettuato bank to bank
questo è il mess che mi scritto:dear customer,
pistol ship to italy must be using bank to bank at this moment,
thanks alot!
cosa vuol dire?
posso pagare con la paypal?
-
non scrivere in maiuscolo che equivale a urlare
questo e' il 3d dedicato a wgc, cerca qui dentro
https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=wgc
-
no no non urlo
non ci ho fatto csaso che avevo il carattere in maiuscolo
-
bamk to bank si riferisce a un bonifico bancario estero...che palle però :soap:, ti costa una cifra come metodo di pagamento e non credo sei protetto da paypal a meno che non hai collegato il tuo conto a paypal! che gli altri mi correggano se sbaglio...
-
quindi sono spacciato!!!
ma funziona così anche per la buffetteria?
-
no...io ho ordinato una utility della pantac e ho pagato con paypal! quindi sarà solo per le armi...come mi pare di leggere nell'email di wcg che hai citato! ;-)
cmq...voglio azzardare un parere personale: secondo me le pistole le vuole pagate col bonifico perchè sà che la dogana potrebbe farti problemi, e tu con paypal potresti chiedere il rimborso. così giustamente ci perde lui...cmq, è solo il mio pensiero perchè non ho mai ordinato repliche all'estero, solo equip e buffetteria! mi piace in caso non funzionino andare a picchiare il negoziante!!! :giggle:
-
il bonifica bancario internazionale c'era qualcuno che lo aveva fatto per la polonia e l'aveva pagato 2,50 euro...non costa tantissimo!!!!!!!!
-
grazie ragazzi per i vostri chiarimenti
-
volevo sapere se c'erano ancora problemi di dogana per le spedizioni di ciufili o assemblati degli stessi...