ma è ovvio che è ot legge voi che scrivete di leggi e pensa" quasi quasi faccio anche io una domanda inerente"
ritorniamo it per favore..ero interessato all'argomento in quanto anche io possiedo 1 acm e volevo sapere se prenderne altre!!!!
Visualizzazione stampabile
ma è ovvio che è ot legge voi che scrivete di leggi e pensa" quasi quasi faccio anche io una domanda inerente"
ritorniamo it per favore..ero interessato all'argomento in quanto anche io possiedo 1 acm e volevo sapere se prenderne altre!!!!
era 1 semplice domanda per chiarire se io da semplice proprietario del terreno e non affiliato ad 1 gruppo potevo organizzare 1 partita senza troppi casini....tutto quà, ho letto che l'argomento era ot...ma visto che se ne era parlato...cmq meglio tornare alle acm.
che acm hai preso....?
parli con me?? se sì ho preso il cqb della d boy
per quel poco che ne so va benissimo ma non sono per niente 1 esperto e quindi non dico se per me è meglio low cost che marui e compagnia bella non avendoli mai provati!!!!!!!
io m4a1 della d-boy...stessa base, cambia il frontale...
cmq se ne parla e straparla ognuno porta la propria esperienza,
secondo il mio modesto parere con qualche accorgimento ed 1 controllatina sono dei buoni fucilozzi...come ogni cosa hanno pregi e difetti,personalmente devo farlo controllare ed in caso (elaborarlo) per ottenere 1 buona affidabilità...
provandolo devo dire che spara da paura,ma purtroppo è over j....me lo aspettavo.mi sento di consigliarli per chi vuole metterci le mani senza spendere cifre esorbitanti.
mi è piaciuta la prima recensione in apertura...anzi meglio dire esperienza!
ne approfitto per dire che su softair adventures di febbraio ci sarà un articolo sui low cost....e cmq bisogna pensare al fatto che le asg di marca (se così si possono chiamare) stanno raggiungendo prezzi esorbitanti...parliamo di quasi un milione di vecchie lire!!
una cosa folle
herbal, il fatto che csen, o qualsiasi - e ripeto, qualsiasi - altro ente di promozioen sportiva sia riconosciuto dal coni non significa che:
1)- il soft air, affiliato all'ente, sia riconosciuto dal coni (non lo è, punto e basta...).
2)- che l'essere riconosciuto dal coni legittimi un ente di promozione sportiva qualsiasi, a dare giudizi o, comunque, a sosituirsi a leggi, regolamenti, e quanto altro. compito che spetta solo ed esclusivamente allo stato, tramite i suoi ministeri.
le asg sono considerate giocattoli rispetto - ripeto, rispetto - alla normativa sulle armi.
la normativa sulle armi e loro catalogazione non è cosa di coni, csen o soft air. e' cosa che riguarda lo stato ed il ministero degli interni.
perciò, che tu sia affiliato al coni tramite ente di promozione sportiva o che tu sia un semplice giocatore dlela domenica non fa alcuna differenza, per quanto riguarda il rapporto tra soggetto e normativa su armi e giocattoli.
etabeta, questo, è chiaro, cristallino. grazie all'opera di informazione di molti come te o spettro il poco che sappiamo ci ha reso chiaro che, almeno al livello legislativo, il soft air non è più importante del due di coppe con la briscola a mazze. e, aggiungo, non avrebbe motivo di importare minimamente di più in tale ambito.
la mia dgressione riguardava solo e soltanto gli aspetti mediatici della situzione, quelli che oggi, ahimè, hanno più eco e riscontro delle leggi stesse e vanno quindi sfruttate e tenute in considerazione con la dovuta cautela.
tutto qui.
ti ringrazio
herbal
ieri in un negozio ho avuto modo di guardare bene un cqb dboyi full metal.
secondo me, nel bene e nel male, vale i soldi che si spendono. a me è sembrata una gran bella asg, e con l'occhio di chi pezzi stampati/fresati ne ha visti che basta dico pure che è fatta molto bene. qualche piccolo accorgimento in più sulle finiture e si potrebbe tranquillamente scambiare per una asg da 300 euro.
il mio prossimo acquisto sarà sicuramente una di queste asg (attendo al varco l'a&k sr25).
resta da vedere come vanno in campo. ma da quel poco che ne capisco l'asg perfetta "fuori dalla scatola" la fa solo la marui, quindi inutile sparare a zero su questo aspetto...
la mia unica esperienza di questo tipo è stata con un a&k s.system, e non ho avuto nulla da ridire, anzi.
quindi per quello che vale la mia esperienza con le low cost è più che positiva.