Visualizzazione stampabile
-
...la pallina và inserita a gruppo grilletto già richiuso, semplicemente togliendo il grano e inserendola per poi riposizionare molla e chiudere tutto col grano.
Ovviamente consiglio prima di far scivolare la pallina nel buco del grano, di ingrassarla un pochino, così quando cade sul grilletto non si sposta e soprattutto perchè credo che a lungo andare sia meglio un minimo di lubrficazione su quell'accoppamento metallo (sfera) su metallo (componente articolazione grilletto) a scorrere.
A me dava problemi il colpo singolo proprio perchè quel grano era troppo o troppo poco avvitato e quindi la sfera non agiva correttamente nel meccanismo. Il grano và regolato una volta chiuso il gruppo grilletto, un pò come si regola il motore su un M4 una volta richiusa la grip.
-
Grazie image shack PD...
appena ho due secondi cerco di uppare su altro servizio...
-
posso consigliarti un account su photobucket ? io c è l ho dal 2009 e non mi ha mai dato problemi
-
Se non sbaglio ora sto caricando li... Il problema che imageshack e diventato a pagamento e io ci ho caricato anni e anni di immagini e ora con tanta simpatia ti hanno tolto la visibilità di tutte le immagini.
Se le vuoi rivedere devi pagare... Simpatici
-
Anche io uso photobucket e non ho nessun problema , anzi con app si fa in un secondo a caricare le foto
-
Io avendo un Windows phone ho optato per onerive: per ora son 16Gb gratis ed una volta capito come funziona va bene.
Anche io ho notato che IS ha le mie immagini ma non le visualizza... Vedrò di fare un girofoto a breve ma son tante!!!
Ahab
-
Ma solo a me nell'aprire la prima pagina mi va tutto a Putt***e, cioè mi si blocca sia pc che telefono
-
a me anche ... non ho aggiornato le foto e ho letto quello scritto xD
-
Io vedo tutto bene anche le foto e non crasha da ipad e iphone
-
Skype a me sia da PC, tapatalk e browser va tutto molto lento o si blocca tutto