Ok grazie delle info..
Visualizzazione stampabile
Ok grazie delle info..
Non ci sono kitlist in questo fc? Non ne trovo neanche una..
Precisamente cercavo la lista dell'equipaggiamento di un normale operatore EI
credo sia piuttosto personale, ad esempio l'utente marchino aveva postato sue fotoin cui usava il suo ciras mlcs e tasche annesse...
Capisco, un'altra domanda. Che differenza c'è tra una vegetata montecervino ed una vegetata ? Sono la stessa cosa ?
Che anfibi posso abbinare alla mimetica vegetata? I belleville possono starci? Tan o neri?
la montecervino non lo so se si trova più, ma è notevolmente più scura di quella normale
se vuoi ti posso elencare una kitlist del materiale che l'esercito passa per la missione
quello che metto fra parentesi è quello che sostituico io quando vado in missione
elmetto in kevlar modello italiano
mimetica colore vegetato standard italiana (io mi porto 2 mimetiche della sod sempre in vegetato più le mimetiche standard per rappresentanze varie)
anfibi modello cosmas desertici
first line
cinturone italiano colore od (sostituito con duty belt della lbt di colore nero)
fondina vega colore od (safariland 6004 colore tan)
(2 porta caricatori per pistola eagle industries colore kakhi)
(utility medica sempre eagle industries colore kakhi con dentro kit pulizzia armi)
second line
ap 98 con sopra vest della dupont (sostituito con body armour colore od "modello pirate" della special equipment prossima missione ciras della eagle industries colore khaki)
(2 tasche per cassette da 200 colpi della minimi sempre eagle industries sempre in kakhi)
tasca kit medico di colore vegetato
(1 tasca porta cassettina da 100 colpi per minimi sempre eagle industries sempre in kakhi)
radio prh
third line
zaino nerg con acqua, munizioni di riserva, cibo e canna di riserva minimi
Ci sono due recensioni: [prova] vegetate a confronto & mimetica monte cervino
@red_lynx: mi sembra che sia equipaggiamento Folgore, oltre naturalmente lo standard dell'Esercito per le missioni, se sì, se puoi aggiungi delle foto, facciamo una scheda e la mettiamo nella recensione sui Paracadutisti.