porca miseria ladra non vedo l' ora di vederlo in azione
Visualizzazione stampabile
porca miseria ladra non vedo l' ora di vederlo in azione
Motivo per cui potrei prenderlo direttamente in giappone (tra che l'anno prossimo ci vado in vacanza, tra che posso chiedere alla mia insegnante di giapponese di farmelo spedire dai suoi parenti, le sciàns si sprecano :D ), o vedere se ci sarà qualcuno di onesto qui in italia/europa.
...purchè stia sotto i 1000 neuri, non importa il suo prezzo... l'importante è che finalmente dopo tanto farcelo sospirare lo abbian prodotto davvero. Dato che pare proprio sia così, vi amo tutti. :x
Ed ecco la prima vera recensione.
Su youtube da ieri stanno incominciando a spuntare video come funghi
https://www.youtube.com/watch?v=dKurd1SyBh8
solo una cosa non mi convince... il selettore inesistente... però sembra che si potrà cambiare molla velocemente come su un ACR .
Chissà se le 7,4 ci entrano per davvero al posto del motore, nel video non si capisce molto bene.
Appena trovo un sito che lo da in pre order lo ordino subito ..e bellissimo
No lipo no party!!!!....voglio vedere io a farci stare una 8.4V mini li dentro....dovrò convertirmi al liponesimo.
ehehe appena esce,se il prezzo non è veramente 500 dollari/euro lo piglio,sennò vado di SRE
Difficilmente lo vedremo sotto i 500 euro visto il costo del masada..almeno io la penso così a meno di 450/500 non lo venderanno in Europa se siamo fortunati ..
Il masada e molte altre repliche ne sono la prova , se una replica ad HK costa 300 euro in Italia minimo costa 450 i più a seconda di dove la prendi..