perfetto grazie a tutti per i consigli!!!!!!
Visualizzazione stampabile
perfetto grazie a tutti per i consigli!!!!!!
qualcuno ha risolto il problema della raffica che si blocca? questa domenica è successo pure a me e non sò se dipenda dal micro (quindi basterebbe sostituirlo) o da cosa...
a me non l'ha mai fatto, invece mi sto impazzendo col caricatore.
anche limando qua e la', allentando o stringendo le viti, dopo un po' si inceppa, certe volte si risblocca pocoo dopo, altre volte rimane inceppato.
ora provero' con una molla rinforzata, dopodiche' ne comprero' uno buono.
quindi vi chiedo:
avete avuto problemi e come avete risolto?
quali caricatori maggiorati sono compatibili con la nostra minimi e quali consigliate?
vista questa domenica utilizzata da un infiltrato, ottima asg, ottima raffica, bella ben fatta e molto scenica.
inutile imho se non per collezionismo.... a meno che uno non voglia giocare seduto in pltrona e pantofole.
basta un po' di fisico e abitudine...
e' vero e' pesante e ti spezza la schiena, ma non puoi capire quanto e' comoda quando uno e' in difesa e spara da tutte le parti senza problema di ricaricare (peccato che il mio caricatore va quando vuole...:( )
per sparare colpi infiniti in difesa non occorre la minimi.... c'è il kit laylax per p90, non sono 5000bb ma 1500 ricaricabili mentre spari e sono + che sufficienti....
avrebbe senso se fosse più letale, ma sempre ad 1 j ci fermiamo e 6mm pellets...
@plucco, non me ne intendo ma credo che la minimi spari proietti da 7,62 e la potenza è diversa.
per i colpi, con un m4 hai 16 colpi in 5,56, le minimi possono sparare a nastro e quasi in continuo...
io ho sia p90 + laylax che la minimi (ca)
la minimi ti dà un maggior senso di affidabilità e robustezza, scarichi 1000 pallini con meno remore. inoltre il caricatore elettrico piccolo in stoffa è autocaricante e con una molla anti "effetto maracas".
tutte cose che si possono ottenere anche con altri metodi... ma è un pò come comparare una trombata con una pippa... in entrambe vieni, però sono diverse :p