Visualizzazione stampabile
-
ho appena comprato dei pallini della royal pagati un kg 13 euro da 0,32 g sapete dirmi qualcosa di più su questa marca non mi fottono l'm14 vero :confused:
-
Io li uso su un mauser well,sono otimi,ma perdi un pò di metri,ma la precisione aumenta molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
urumanno
ho appena comprato dei pallini della royal pagati un kg 13 euro da 0,32 g sapete dirmi qualcosa di più su questa marca non mi fottono l'm14 vero :confused:
per un elettrico penso siano un po tantino.. ma la marca royal non è così pessima se li prendi in confezione mimetica.. o meglio.. sono decenti..
ps.. a quel prezzo spero siano presi in un negozio, e che siano almeno BIO.. è un po altino come prezzo..
-
Quote:
urumanno
troppo pesanti per lo sniper soft.air, perdi metri e sono pesanti all'impatto sulla pelle umana.
-
Io uso i G&G da 0.25 sull' m16 da sniper, cosiccome nel ba. In caso di forte vento però opto per gli 0.30 extreme! Ambedue tuttavia no sono biodegradabili! Quando invece dobbiamo fare tornei dove questi sono richiesti allora propendo per quelli con la confezione mimetic (neri da 0.25).
-
Quote:
gianmy93
Io uso i G&G da 0.25 sull' m16 da sniper, cosiccome nel ba. In caso di forte vento però opto per gli 0.30 extreme! Ambedue tuttavia no sono biodegradabili! Quando invece dobbiamo fare tornei dove questi sono richiesti allora propendo per quelli con la confezione mimetic (neri da 0.25).
ok sono neri ma sono biodegradabili o solo biocompatibili?
-
che ne dite degli extreme precision?
-
quali sono i migliori pallini bio a qualità prezzo?? per ora li ho trovati tutti a più di 9€ al sacco.. per esempio i king o extreme, gli unici un po a buon mercato sono i supreme.. ma si scende di qualità li.. :( soprattutto se li confronto ai guarder, che li pago 6,60e a sacco..
-
ma meno di 9€???azz...9€ è già poco....
-
Quote:
Flaka77
ma meno di 9€???azz...9€ è già poco....
si.. ma su scatolone da 100sacchi.. ovvero 100kg di bb..
quindi allora i king bio sono buoni a quel prezzo??
se no cosa mi consigliate?? nel caso iniziassimo a usarli pure noi..