Visualizzazione stampabile
-
ok ottimo grazie per l'aiuto,e naturalmente condivido la tua idea del limite dovuto ai tempi...ma dopo aver letto quello che hai descritto chiedo un'altra cosa.ma se il CB è un'esclusiva marines tu cosa intendi per interceptor "desert"?sempre tenendo conto che la mimetica sia la ucp o acc o ap che dir si voglia.intendi il tan o il tre colori?faccio queste domande sul desert,perchè,opinione puramente personale e forse per niente operativo,a colpo d'occhio mi piace la differenza cromatica della ucp/desert o ucp/multicam e intendevo dirigermi verso quella direzione per l'interceptor
-
Come desert intendo il 3 colori...in definitiva fino a quando non è stato distribuito l'iba in ucp,lo us army lo aveva a disposizione in 2 pattern,woodland e desert 3 colori.tieni conto del fatto peró che per tutta la prima fase dell'invasione dell'iraq ha dominato quello woodland,quello desert se non ricordo male é stato distribuito dalla seconda metà del 2004 ed rimasto sulla scena per davvero poco tempo,direi 1 anno e mezzo al massimo(per le date precise dovrei andare a guardare i miei appunti poiché la memoria stà andando a quel paese).un setup con differenze cromatiche come quelle che intendi tu ci stà,ma ricordati che riguarda solo un breve periodo di tempo,ovvero quello dhe va dall'inizio alla fine della distribuzione dell'equipaggiamento che risulta come punto di arrivo...non so se mi son spiegato :)...
-
Ok spiegazione perfetta,quindi essendo un set-up puramente personale,non di squadra e non di reenactment potrebbe andare,ma in pratica l'errore lo farei lo stesso usando un body armor non in ucp,a meno che anche il resto non sia ad esempio in multicam.peccato però che l'iba in ucp non riesca a trovarlo da nessuna parte.su cosa potrei dirigermi in alternativa?stavo pensando ad un ciras sempre in ucp, visto che uso la combat shirt.
-
Ciras in ucp non é di ordinanza....potresti cercarlo in mjk....nella versione land cosí da lanciarti nel mondo sof...berretti verdi ad es...
-
ok ottimo!!!grazie mille!!!
-
Salve ragazzi, avrei delle domande da porvi data la mia inesperienza..
- Supponendo di voler "replicare" setup 75th ranger datato 2010/2011 se non erro è quello in multicam CP e buffetteria unicamente kit RLCS, giusto?
- Se utilizzassi un SR25 come asg primaria che tasche portacaricatori sarebbe giusto utilizzare? quelle da m4 in cui di solito stanno 2 stanag o un car 7.62 nato?
- E più giusto utilizzare un Plate Carrier w/cummerbund oppure uno senza con il paca sotto?
grazie
-
Ragazzi, saluti a tutti.
Ho un dubbio; setup infantry (anzi, 82nd ABN) durante l'operazione KFOR negli anni '90..
Mi potete aiutare, magari con delle foto o dei link?!
Mi serve un idea per un setup durante quegli anni (anche primi del 2000), con base FLC. grazie a tutti. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Meeex92
Salve ragazzi, avrei delle domande da porvi data la mia inesperienza..
- Supponendo di voler "replicare" setup 75th ranger datato 2010/2011 se non erro è quello in multicam CP e buffetteria unicamente kit RLCS, giusto?
- Se utilizzassi un SR25 come asg primaria che tasche portacaricatori sarebbe giusto utilizzare? quelle da m4 in cui di solito stanno 2 stanag o un car 7.62 nato?
- E più giusto utilizzare un Plate Carrier w/cummerbund oppure uno senza con il paca sotto?
grazie
-allora, poi i vari guru confermeranno, ma alla tua prima domanda, devi passare all'MJK come colorazione, e non più al ranger green, in quanto è appunto in via di sostituzione! Riguardo al tattico, il più gettonato pare essere lo RBAV in MJK; che è esteticamente praticamente identico al PC, ma ha le soft armour cucite. Come mimetica, multicam, crye precision. e un portafoglio! XD
-dal momento che il tattico sovracitato ha già le softarmour, direi che risulta inutile il paca!
riguardo ai caricatori dell'SR25, non ti so aiutare per le tasche!!
Se ho detto cagate, linciatemi pure!! ciao!!
-
Domanda 1: L'aimpoint si vede ancora tra fanteria e aviotrasportata o è stato completamente sostituito?
Domanda 2: I Corcoran Desert Boots sono army approved? Se si, chi li usa?
-