caz.... adesso che cpt. steel mi ha rubato l'idea del viados non mi resta che travestirmi da platinette ... e dove la metto la parrucca bionda :giggle:
Visualizzazione stampabile
caz.... adesso che cpt. steel mi ha rubato l'idea del viados non mi resta che travestirmi da platinette ... e dove la metto la parrucca bionda :giggle:
vestitevi da puffi!!!
anche se non è che sei basso.... vabbè tu puoi fare gargamella!!
sì, così il nara fa birba e heidi fa puffetta :giggle:
ogni travestimento che utilizzerete, porterà a delle conseguenze quindi a voi la scelta... cpt steele occhio a fare il travestito, potresti trovare facili acquirenti al tuo cospetto, che ti faranno domande sull'importo per varie prestazioni preparati. :x :roftl:
per puffetta e tutti i puffi troveremo sul momento come seviziarli. :d
a puffetta non consiglio di partecipare.... altri 239 puffi.... :shocked:
cobra, beh.... magari io no... ma mando qualcuno dei miei travestito che se ci facciamo pagare in dollari abbiamo lo scarrozzo praticamente gratis... anzi... ci prendiamo proprio un noleggio con conducente :giggle:
scusate ma se puffiamo nell'obbiettivo puffati non è che ce lo puffano nel puffo?
azz.... mi sto già immedesimando :giggle:
pufferbaccola, speriamo di no.... anche se per qualcuno potrebbe essere puffoso... :giggle:
io puffo rasente ai muri.... che è meglio!!!
ragazzi state andando via di testa...
mi sembra di intuire che operation cobra ha degli strani effetti su di voi. :shocked:
e' colpa dello stargate... quando torno a casa mi faccio interrogare da mamma così vediamo se ho imparato :lol:
ragazzi operation cobra 3 si sta avvicinando sempre di più... anzi direi che e quasi arrivata :shocked:
mancano solo 3 giorni... :oops:
ciao a tutti
p.s. affrettatevi a fare domande (ne via mail ne in altri modi solo via guest del cobram) il tempo sta per scadere... :wink2: