mi sa che hai ragione.. non l'avevo tenuto presente.. ma questi ics non mntano il 3000?Quote:
Originariamente inviata da cainohighlander
Visualizzazione stampabile
mi sa che hai ragione.. non l'avevo tenuto presente.. ma questi ics non mntano il 3000?Quote:
Quote:
non ho ancora capito come lo calcoli però ?? io uso il crony della laylax....
ciao.
Quote:
Originariamente inviata da carra
si montano il 3000.... e sul colt anniversario depotenziato a 1j la raffica è la stessa dei marui 1000 ....
mi fate venire il dubbio che non sia il mio cqb scassato...... anche perchè nel primo post avevo indicato 16bb/sec quindi immagino che li avevo misurati e poi mi sono scordato... credo.... boh... non ricordo...
vabbé.... sarà il caldo.
ciao
anche io col crony laylax! :wink2:
cmq è il motorino che fa la differenza, il turbo 3000 è buono, ma niente a che fare con un ca torque...a breve il cambio...Quote:
Originariamente inviata da carra
il 3000 nn l'ho mai provato ma ti do perfettamente ragione.. il ca è ottimo, meglio dell'eg1000!
da quando ho messo il ca super high speed sul beta, è diventato un altro fucile....anche se a colpo singolo non mi piace molto, non ha lo stesso spunto del ca torque, ma dopo i primi 3 pallini parte e gira che è una bellezza!!!
è normale un hs fatica un pelo in più all'inizio xchè ha meno coppia, ma appena parte.. vola!
x giampi
grazie per la risposta...speriamo che non ti si sia gia sfasciato...l'ho preso anche io ma non ho ancora avuto la possibilità di testarlo..speriamo bene..
senza crono come dici tu a "orecchio"..la raffica sembra buona..vedremo sul campo..
saluti
raga, cmq da 18 bb a 20 bb al secondo non cambia nulla! sono tanti comunque!!! :wink2: