ciao vorrei chiedere in che squadra stanno i 6 stranieri
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao vorrei chiedere in che squadra stanno i 6 stranieri
grazie
la legio mortis augura a tutti i partecipanti e agli organizzatori del torneo buon fine anno e felice anno nuovo!!!
ci vediamo la settimana prossima ragazzi!!!!!!
Buon anno dal Btg Cicero a tutti!!!! A presto.
buon anno a tutti ragazzi dalla brigata catone
il vice asso
Ragazzi, avrei un paio di domande: le mine saranno fornite dall'organizzazione oppure dobbiamo provvedere da noi (da quanto scritto nel book ho capito che la scelta è limitata a mine che sparano pallini e mine visive, al cui passaggio fanno accendere la luce)? sono ammessi fumogeni (non auto-costruiti, s'intende!)?
Allora, dal book si evince chiaramente che le mine o i fumogeni o gli esplosivi o comunque qualunque cosa utilizzi fiamme libere è proibita! Le mine claymore da softair, quelle a polvere e le granate appositamene sviluppate per il softair sono ammesse. Sono inoltre proibite le mine sonore. Tutto questo è stato deciso per dare una parvenza di realtà alla giocata, dubito che nella vita reale una mina sonora fermi un uomo!!
Noi non forniremo niente di tutto ciò ma l'abbiamo chiarito nel caso in cui qualcuno volesse portarsi questo materiale per allestire delle trappole nel proprio campo base.
Per tutti quelli che hanno richiesto una struttura alberghiera abbiamo preso accordi con l'hotel VILLA VERDIANA. Tutti gli interessati dovranno mandarmi un PM (a me personalment visto che mi occupo io di questi coordinamenti) a con il quantitativo di persone che vogliono pernottare e le date delle notti di cui necessitano e noi provvederemo alla prenotazione. Nel caso in cui vi servano altre info chiamatemi al nr 389 8352643.
Ok, ti ringrazio. Ho domandato per non commettere errore. ;)
Sono nella seconda famiglia
Ciao,
come da accordi con Tiziano Nardò, siamo in attesa di info riguardo il torneo....
Il mio numero è 349-4117585.
A presto.
Ragazzi sono asso della brigata catone e' possibile avere un recapito telefonico di un responsabile della terza famiglia non riesco a dialogare in privato e nel sito personale grazie ragazzi .