Visualizzazione stampabile
-
-
bho a me non convincono molto le tasche sulla belt..per il resto mi piace molto l'mk6 spraiato..l'ho usato anche io così in qualche setup..peccato non abbia fatto foto >_<
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Da abbinare al PC BHI, sempre primo step, ci manca un porta camel BHI
che ce l'ho io coyote tan :p
ti sta uscendo un capolavoro!
ma un cougar per me no?
-
Vendimelo....!:cool:
Sei il secondo che me lo chiede oggi...c'è un pò di moria di cougar in giro ultimamente, non se ne trovano mica tanti...anzi, zero (a parte uno che circola su forum Uk ma in condizioni pietose)!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Vendimelo....!:cool:
Sei il secondo che me lo chiede oggi...c'è un pò di moria di cougar in giro ultimamente, non se ne trovano mica tanti...anzi, zero (a parte uno che circola su forum Uk ma in condizioni pietose)!
Quello di StayGrey, ma è praticamente solo il guscio di plastica esterno e i contatti... Manca tutto il resto...
-
ok, prima fase Pimp my Rav..completata..mancano alcuni amenicoli, e un paio di sistemazioni..
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN8447.jpg
-
Kam mi lascia perplesso il portaradio in quella posizione....comodo è?
-
Non credo proprio, infatti è uno degli spostamenti da fare, va sistemato piu in basso, ..anche se poi nel cambio spalla, si troverebbe un pò in mezzo....bisogna vedere le scelte effettuate dal operatore, ma non è che dobbiamo copiare completamente le foto che ci ispirano.
-
e metterlo in orizzontale sulle pals? intruppa con la pistola?