Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RED SNAKE
Ci dispiace per te che ti sei privato di questa chicca, sicuramente era il tuo che aveva qualche difetto perchè anche il mio come quello di istrice pesca senza problemi con qualsiasi caricatore.....
magari si poteva sistemare senza spenderci grandi cifre...
il mio aveva un proplema con il selettore di tiro, portato in negozio era la vite interna che si era solamente allentata.... per il resto tutto ok....
Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...
-
davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
Quote:
marcipre
Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...
-
Quote:
andrea-cava
davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
le pallottole magpul sono acquistabili in italia da tactical sense
-
scusate, cosa intendete per "pallottole" ??
-
sono delle pallottole finte in policarbonato sia per uso estetico sia per l'utilizzo nel tirare fuori i perni del castello del fucile...per aprire le asg....le pallottole sono reali scala 1:1,s da5,56 serie colt....sia 7,56 serie ak....quelle che il masada puo letteralmente sparare!iccolo particolare ma direi fighissimo!!!!!
-
ah ok, capito... sono delle cartucce finte.
-
1 allegato(i)
si aspetta che metto una foto
Allegato 64281sono uno spettacolo!!
-
ci sono anche in metallo, molto più realistiche.
-
Quote:
sbay
ci sono anche in metallo, molto più realistiche.
dove hai visto quelle in metallo?
-
sempre su hobby Asia. C'è il nastro da 12 e da 50 cartucce