l'ultima foto potrebbe essere SFSG...
Visualizzazione stampabile
l'ultima foto potrebbe essere SFSG...
staffy dietro la lavagna inginocchiato sui ceci! è il topic dedicato allo SPECIAL AIR SERVICE, non allo SFSG
Quando le ho postate non sapevo ancora che fossero SFSG, l'ho saputo dopo... Inoltre mi sembrano un po' troppo "di livello" per postarle in "Foto dal Fronte"...
Particolare che può essere controverso: si vede qualcuno con il Selex CT5... Nelle altre foto SFSG lo avevano oppure avevano il Bowman headset...?
le foto SFSG possono essere varissime...in base alle esigenze...i militari possono avere tutto l'equipaggiamento issued o tutto aftermarket...lo SFSG essendo SF tier 2 (almeno questa dovrebbe essere la designazione ufficiale), pur essendo un unita SOF...dovrebbe aver accesso a fondi ed equipaggiamenti da scegliersi in base alle esigenze operative...
Stavo sistemando le foto nell' HD dato che ho in previsione di fare un back up imminente, ho notato questa foto postata da marchino... sbaglio io o in mano ha un m4 invece di un C8?
Controllate il Delta
https://i204.photobucket.com/albums/...84/RON-021.jpg
Staffy o chi le ha comode potrebbe ripostare le foto dell'Oman dove si vedeva anche il webbing nel dettaglio?
Sto rileggendomi il topic per controllare di avere tutte le foto e quelle sono state rimosse da photobucket (pag 70)
non intendo quelle di kostipation...
secondo me il problema non si pone, dato che la foto e un fake...da notare l'acog da softair, non e una vera perche manca della baretta trasparente sulla parte superiore...inoltre e da notare che il tipo tiene la mano sui gusci in modo tale da non mostrare la finestra di espulsione, che potrebbe permettere di identificare una replica da softair, che ha una forma leggermente diversa da quella reale...
la foto sembra essere stata fatta all'interno di un elicottero, ma questo non vuol dire...ci sono vari campi uk che hanno vecchi elicotteri (come latri hanno cingolati e pezzi di artiglieria)...inoltre anche la gpmg che si vede in sottofondo non e un elemento provante, dato che in uk ne viene prodotta una replica per il softair...si vede anche un elmetto da pilota buttato in sottofondo...
poi il pezzo del camelbak che si vede in foto sembra una cinesata, rispetto ai cambelbak che hanno in dotazione tutti i militari e che probabilmente i militair dell'uksf hanno accesso a prodotti di gamma ancora superiore e non useranno una roba che si trova nei negozi sportivi a pochi €...
questa e la mia opinione, poi...
La barretta trasparente dell'acog, che poi contiene il trizio per illuminare il reticolo, non è uno standard di tutte le versioni, anzi quelle con il castello di mira di emergenza sono diffusissime, pure tra i militari uk (ricordo che nelle foto degli sbs a tora bora si vedevano bene).