Sicuro? io mi sono davvero dannato senza trovare la soluzione!
Visualizzazione stampabile
guarda che smadonni a mettere le batterie nel paramano degli mp5 NON SD anche con le 8,4 è risaputo.presumo che la stessa cosa sia per le 9,6 in quelli con torcia
Non è che ci sia tanto da risolvere Mastins, se una batteria non entra, non entra, puoi pensare di lavorarci un po' con il dremel ed ottenere spazio in più, ma non avendo mai avuto per le mani il suddetto paramano con torcia sinceramente proprio non sò dirti!
Ragazzi, domanda veloce e non sto ad aprire un thread: ieri ho misurato un mp5a4 originale marui...usciva a 78-79 m/s con gli 0,20...è un parametro abbastanza normale o è troppo sotto?
Prova siringa assolutamente perfetta e tiro (come potenza intendo) sempre costante...sempre 78-79 m/s!
Che dite?
normalissimo i marui sono sempre stati intorno a quelle cifre, avevo l'mp5 prima di aprirlo viaggiavo tra i 75-77 m/s
Si parla quindi di 0,6J...giusto!? Comunque ok...grazie mille falchetto!Era giusto per capire se rientrava nella media!;)
basta aprirlo e cambiare molla, pistone e testa pistone, poco più di 30 euro per avere un mp5 sempre affidabile e vicino al joule
No no, era solo per sapere se era nello standard degli mp5 marui!
Falchetto, perchè dici di cambiare pistone?A mio parere il pistone marui è uno dei migliori (se non il migliore) che ci sia...e poi penso che cambiare molla comporti anche il cambio di ingranaggi, boccole e, molto probabilmente, anche gusci del GB (dato che i II GEN della marui sono penosi)!
Purtroppo i marui sono così....se prendi un marui, fai prima a tenerlo così...se no mi prendo un cinese e lo sistemo! ;)